Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NON ESISTE.....non ci penso nemmeno, possono dire quello che vogliono personalmente non mi interessa, io mangio quello che mi piace e che dico io.....e non certo insetti
NON ESISTE.....non ci penso nemmeno, possono dire quello che vogliono personalmente non mi interessa, io mangio quello che mi piace e che dico io.....e non certo insetti
Vabb? per provare.. mica ne devi mangiare 2 kg di fila..
Come gi? detto i "vermi" del formaggio, che in realt? sono le larve della mosca casearia. Vivi, se sono morti devi buttare tutto.
Poi sicuramente quelli della frutta e quelli della mosca olearia macinati con le olive, non ci pensate quando mettete l'olio nell'insalata?
Dimenticavo, dovreste farvi un giretto in qualche stabilimento di lavorazione dei pomodori
Come gi? detto i "vermi" del formaggio, che in realt? sono le larve della mosca casearia. Vivi, se sono morti devi buttare tutto.
Poi sicuramente quelli della frutta e quelli della mosca olearia macinati con le olive, non ci pensate quando mettete l'olio nell'insalata?
Dimenticavo, dovreste farvi un giretto in qualche stabilimento di lavorazione dei pomodori
Beh alla fin fine , di rna e briscola se ne trovano a bizzeffe . E tuttosommato meglio talebani dell'alimentazione che talebani religiosi che fanno guerre . Anche se sempre di manipolazione estremista si tratta .
Perdonate il paragone forzato ma ... cosi ?
Ora sono diventato vegano?
No Lele dico almeno avvisami...
Anche in PM :gaen:
Il limite nel mangiare insetti ? solo culturale. Ma dopo le pubblicit? del caso farete la fila per gli spiedini di cavallette o per le farine proteiche il business di domani
Comment