Originally posted by Willer
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con 4 cilindri si fanno 2 moto????
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
concordo con il fratello terrone,per qst il mio bombardone restera' con me vita natural durante,perche' anche se non e' attuale,non e' la piu leggera,ne la piu veloce ne la piu potente,e quella che mi fa battere forte il cuore ogni volta che la guardo
-
S?, ma io parlavo di moto... La playstation ? n'altra cosa.Originally posted by gio rsv-ps2concordo con il fratello terrone,per qst il mio bombardone restera' con me vita natural durante,perche' anche se non e' attuale,non e' la piu leggera,ne la piu veloce ne la piu potente,e quella che mi fa battere forte il cuore ogni volta che la guardoOriginally posted by Willer
Non sono d'accordo (ma senza offesa), la moto si compra prima di tutto perch? "A ME MI PIACE". .. poi tutto il resto

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
we piVla,saVa' ganzo il tuo minipimeVOriginally posted by WillerS?, ma io parlavo di moto... La playstation ? n'altra cosa.Originally posted by gio rsv-ps2concordo con il fratello terrone,per qst il mio bombardone restera' con me vita natural durante,perche' anche se non e' attuale,non e' la piu leggera,ne la piu veloce ne la piu potente,e quella che mi fa battere forte il cuore ogni volta che la guardoOriginally posted by Willer
Non sono d'accordo (ma senza offesa), la moto si compra prima di tutto perch? "A ME MI PIACE". .. poi tutto il resto

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: con 4 cilindri si fanno 2 moto????
oh...io sono da sempre per il 4...poi e' anche questione di gusti...Originally posted by andreaV60dopo aver provato L'R1 di Ace comincio a pensarla diversamente....
Voi che ne dite?????
Comment
-
quotoOriginally posted by TWO*stroka!oh...io sono da sempre per il 4...poi e' anche questione di gusti...Originally posted by andreaV60dopo aver provato L'R1 di Ace comincio a pensarla diversamente....
Voi che ne dite?????

Comment
-
si si.. 2 moto.. a meno che nn metti i cilindri a VOriginally posted by andreaV60dopo aver provato L'R1 di Ace comincio a pensarla diversamente....
Voi che ne dite?????
Comment
-
Guarda che il V mette a 90? i ducati....Originally posted by palutzsi si.. 2 moto.. a meno che nn metti i cilindri a VOriginally posted by andreaV60dopo aver provato L'R1 di Ace comincio a pensarla diversamente....
Voi che ne dite?????

Comment
-
Na' volta le gatte c'avevano 9 vite... mo' 9 cilindri... i tempi cambianoOriginally posted by andreaV60BEATA LEIOriginally posted by Willerc'? chi di cilindri ne ha nove, da qualche parte in giro...
Comment
-
Meglio ora sai che palle una donna che ti rompe le palle per 9 viteOriginally posted by WillerNa' volta le gatte c'avevano 9 vite... mo' 9 cilindri... i tempi cambianoOriginally posted by andreaV60BEATA LEIOriginally posted by Willerc'? chi di cilindri ne ha nove, da qualche parte in giro...

invece se ha 9 cilidri puoi prenderne in prestito almeno uno
Comment
-
Ottima osservazione ed eventualmente quel cilindro puoi anche romperglierlo in testaOriginally posted by andreaV60Meglio ora sai che palle una donna che ti rompe le palle per 9 vite
invece se ha 9 cilidri puoi prenderne in prestito almeno uno 
Comment
-
Lo dico anche per me!!!!!!! Da un po' ho strane idee per il cervello!!!!Originally posted by andreaV60hei nn esageriamo...... va be che io nn mi ci sono mai trovato (troppo difficile per un pollo come me), ma la PRILIOZZA ? nel mio cuoreOriginally posted by Fede.R1Hai avuto la strada indicata.......seguila e giungi nella terra promessa del 4 in linea.....non cedere alle tentazioni del bicilindrico.......

pero ste jappppppi 
Comment
-
quotoneOriginally posted by Fede.R1Hai avuto la strada indicata.......seguila e giungi nella terra promessa del 4 in linea.....non cedere alle tentazioni del bicilindrico.......

Comment
X

Comment