Per un utilizzo in citt?,piccole gite fuori porta e su qualsiasi tipo di terreno(accidentato o meno)
Insomma con kit sella+serbatoio da motoalpinismo sarebbe un ottima pretendente per entrare nel mio garage,cosa ne pensate?

free image hosting
A mio avviso:
Pro:
-utilizzo urbano(in mezzo al traffico),piccole gite fuori porta,mezzo da tutti i giorni e come gi? anticipato per tutti i terreni.
-velocita massima accettabile(dipende dalle cilindrate cmq un pochino superiore a 120)
-divertimento assicurato grazie alle doti motoristiche(accelerazione)\ciclistiche(leggerezza )
-bassi consumi (che diventano accettabili con il 2t)
-bassa manutenzione (che diventa accettabile con il 4t)
-buona autonomia con il serbatoio maggiorato
-basso costo di gestione (bollo\assicurazione)
-basso costo di acquisto (con massimo 4000 euro hai una moto in ottimo stato e gi? personalizzata sulle tue necessita estetiche\Ciclistiche)
Contro:
-sella non propio comodissima(ma d altronde non ? un mezzo da autostrada)
-vietato l utilizzo in 2
-se vogliamo...il 2t impuzzolentisce un po'...
Per me ? una bellissima alternativa
Insomma con kit sella+serbatoio da motoalpinismo sarebbe un ottima pretendente per entrare nel mio garage,cosa ne pensate?

free image hosting
A mio avviso:
Pro:
-utilizzo urbano(in mezzo al traffico),piccole gite fuori porta,mezzo da tutti i giorni e come gi? anticipato per tutti i terreni.
-velocita massima accettabile(dipende dalle cilindrate cmq un pochino superiore a 120)
-divertimento assicurato grazie alle doti motoristiche(accelerazione)\ciclistiche(leggerezza )
-bassi consumi (che diventano accettabili con il 2t)
-bassa manutenzione (che diventa accettabile con il 4t)
-buona autonomia con il serbatoio maggiorato
-basso costo di gestione (bollo\assicurazione)
-basso costo di acquisto (con massimo 4000 euro hai una moto in ottimo stato e gi? personalizzata sulle tue necessita estetiche\Ciclistiche)
Contro:
-sella non propio comodissima(ma d altronde non ? un mezzo da autostrada)
-vietato l utilizzo in 2

-se vogliamo...il 2t impuzzolentisce un po'...
Per me ? una bellissima alternativa

Comment