Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto citt?\multiuso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto citt?\multiuso

    Per un utilizzo in citt?,piccole gite fuori porta e su qualsiasi tipo di terreno(accidentato o meno)
    Insomma con kit sella+serbatoio da motoalpinismo sarebbe un ottima pretendente per entrare nel mio garage,cosa ne pensate?

    free image hosting

    A mio avviso:

    Pro:
    -utilizzo urbano(in mezzo al traffico),piccole gite fuori porta,mezzo da tutti i giorni e come gi? anticipato per tutti i terreni.
    -velocita massima accettabile(dipende dalle cilindrate cmq un pochino superiore a 120)
    -divertimento assicurato grazie alle doti motoristiche(accelerazione)\ciclistiche(leggerezza )
    -bassi consumi (che diventano accettabili con il 2t)
    -bassa manutenzione (che diventa accettabile con il 4t)
    -buona autonomia con il serbatoio maggiorato
    -basso costo di gestione (bollo\assicurazione)
    -basso costo di acquisto (con massimo 4000 euro hai una moto in ottimo stato e gi? personalizzata sulle tue necessita estetiche\Ciclistiche)

    Contro:
    -sella non propio comodissima(ma d altronde non ? un mezzo da autostrada)
    -vietato l utilizzo in 2
    -se vogliamo...il 2t impuzzolentisce un po'...


    Per me ? una bellissima alternativa
    Last edited by Riccardo28; 03-11-15, 11:39. Reason: errore

  • Font Size
    #2
    Mah, dipende.
    Io onestamente la vedo fin troppo piccola.
    Poi se 2t sar? pur semplice ma non vorrei che in citt? poi non potesse pi? circolare a causa di qualche ordinanza.

    Io ogni tanto ho usato la Duke 390 di mia moglie e onestamente la vedo come ottima moto per uso citt?/semplice trasferimento/divertimento.

    Poca spesa (sfido a trovar moto cos? economiche) e poca spesa di mantenimento (manutenzione, bollo, assicurazione...).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Capisco iraz,al momento possono circolare...pero sono comunque moto Racing che a mio modo di pensare si dovrebbero discostare molto da un duke 390 anche solo per il peso,accelerazione,manovrabilit?...in sostanza dovrebbero darti sensazioni diverse,oltre al fatto che non temono alcun terreno
      Pero accetto ovviamente la tua opinione,anzi ben venga
      Last edited by Riccardo28; 03-11-15, 10:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la trovo una genialata, da ottobre a marzo passerei tutti i sabati pomeriggio a fare il pirla in fuoristrada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saimon71 View Post
          io la trovo una genialata, da ottobre a marzo passerei tutti i sabati pomeriggio a fare il pirla in fuoristrada
          Vedo con piacere che anche a te trasmette cio? che ha trasmesso a me..divertimento,libert?,fruibilit? a basso costo...

          Forza continuate a dire la vostra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Onestamente..... poche scuse: questa e' una moto per fare il pirla

            E penso che per questo scopo possa funzionare benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certamente,la moto non l ho mai visto come un mezzo di locomozione per quello ce la bicicletta,scooterone,auto...ma come mezzo di divertimento(sempre con il cervello acceso!!)

              Mi sembra dalla tua frase comunque che i Pro e i Contro da me elencati sono affermazioni veritiere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che rottame

                Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  yamaha mt03

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Su "questo genere" direi pi? KTM Freeride, pi? fruibile senza rinunciare alla sportivit?. :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non si pu? guardare...nemmeno al buio:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        -Capisco i gusti personali,estetici,percui il commento di Carapintadas...

                        -Ma il "rottame" di Dihart no..ragazzi scrivete opinioni,frasi sostenute da argomentazioni,diversamente non ha molto senso il thred!

                        -Per il paragone MT03 penso siano due moto completamente opposte per una miriade di motivazioni,in fondo basta osservarle e leggere due dati tecnici di base.

                        -Per il discorso Ktm Freeride,gi? ci avviciniamo pi? come genere ma a me non fa "sangue" come un mezzo racing(nudo e crudo) stradalizzato,poi sono molto diverse per quote ciclistiche ,sospensioni,ruote...sembra pi? una enduro vera e propia l' austriaca
                        Last edited by Riccardo28; 03-11-15, 16:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Riccardo28 View Post
                          -Capisco i gusti personali,estetici,percui il commento di Carapintadas...

                          -Ma il "rottame" di Dihart no..ragazzi scrivete opinioni,frasi sostenute da argomentazioni,diversamente non ha molto senso il thred!

                          -Per il paragone MT03 penso siano due moto completamente opposte per una miriade di motivazioni,in fondo basta osservarle e leggere due dati tecnici di base.

                          -Per il discorso Ktm Freeride,gi? ci avviciniamo pi? come genere ma a me non fa "sangue" come un mezzo racing(nudo e crudo) stradalizzato,poi sono molto diverse per quote ciclistiche ,sospensioni,ruote...sembra pi? una enduro vera e propia l' austriaca
                          ne ho fatto un fatto soggettivo...mi ricorda un modello Borile..altrettanto inguardabile esteticamente IHMO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche a me non piace...mi sa di "poca roba"...a parte il fatto che non ci starei sopra!
                            Last edited by nitronori1; 03-11-15, 17:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Chiedo venia

                              Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X