Lo store Motoplex di Pune offrir? i veicoli distribuiti in India dai pi? prestigiosi marchi del Gruppo: Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi. Rappresenta una formula di flagship store multimarca del tutto innovativa, in linea con la nuova strategia globale di esperienza in-store che il Gruppo Piaggio sta sviluppando nelle principali aree metropolitane di tutto il mondo. Nuovi store Motoplex sono stati recentemente inaugurati dal Gruppo in metropoli come Milano, Shanghai, Pechino e New York.

In India, attraverso la controllata Piaggio Vehicles Private Ltd. - che nei propri stabilimenti di Baramati produce scooter Vespa e veicoli commerciali a tre e quattro ruote - nei primi 9 mesi del 2015 il Gruppo Piaggio ha registrato un fatturato di 260,3 milioni di euro (+9,8% rispetto ai primi 9 mesi dello scorso anno). Il Gruppo nello stesso periodo ha peraltro registrato una crescita del fatturato in tutte le principali aree geografiche in cui opera, con incrementi dei ricavi anche nelle aree EMEA e Americas (610,7 milioni di euro, +6,4% rispetto ai primi 9 mesi del 2014 e Asia Pacific (131,7 milioni di euro, +9,7%).


In India, attraverso la controllata Piaggio Vehicles Private Ltd. - che nei propri stabilimenti di Baramati produce scooter Vespa e veicoli commerciali a tre e quattro ruote - nei primi 9 mesi del 2015 il Gruppo Piaggio ha registrato un fatturato di 260,3 milioni di euro (+9,8% rispetto ai primi 9 mesi dello scorso anno). Il Gruppo nello stesso periodo ha peraltro registrato una crescita del fatturato in tutte le principali aree geografiche in cui opera, con incrementi dei ricavi anche nelle aree EMEA e Americas (610,7 milioni di euro, +6,4% rispetto ai primi 9 mesi del 2014 e Asia Pacific (131,7 milioni di euro, +9,7%).


Comment