Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cambiela io possiede un R1 del 2003 e ti dico e uno scianto comunque sicuramente R6 e un po piu leggera, assicurazione e sicuramente un po di meno confronto R1 e il consumo varia un po comunque la potenza del R1 e tutta diversa. Saluti by chrisR1
Gargamella non hai l'R1, ma l'occasione per spammare era buona!!
Tornando al topic .... considera che una volta che sali su un 1000 non torni + indietro!
Ocio che oggi lo spammone ? in agguato!! :mrgreen:
Tornando al topic...
Tieni presente che per quanto ti risulta strano con l'R1 mi sono trovato meglio a fare i tornanti di montagna forse grazie anche all'ignezione che la rende molto gestibile. Con l'R6 Picchivo i polsi contro il serbatoio.
tornando al topic e' vero la differenza tra 600 e mille e' tanta l'ho fatto anche io e forse dico che il 1000 in strada e'eccessivo quindi mi sa proprio che la prossima sara'un 750 almeno che....cmq io lo farei fossi in te,tieni conto pero' che poi cambierai stile di guida e sarai molto piu' prudente..e saggio..
tornando al topic e' vero la differenza tra 600 e mille e' tanta l'ho fatto anche io e forse dico che il 1000 in strada e'eccessivo quindi mi sa proprio che la prossima sara'un 750 almeno che....cmq io lo farei fossi in te,tieni conto pero' che poi cambierai stile di guida e sarai molto piu' prudente..e saggio..
Bella bella......
Bella cazzata!!!
tu sei pi? prudente solo per il fatto di avere la moto nuova aspetta ancora un po... voglio proprio vedere il saggio...
Bella bella......
chi iooooooooooo????? una delle tre persone piu' calme al mondo...
Bella cazzata!!!
tu sei pi? prudente solo per il fatto di avere la moto nuova aspetta ancora un po... voglio proprio vedere il saggio...
Comment