Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La ricerca non analizza tutti i posts... visto che ? attiva la compressione..
come funziona sapresti spiegarmelo, sono curioso? sto tirando anche io su un forum con phpbb e mysql! Si fa una indicizzazione solo in base all'oggetto?
beh scusa fai subito due calcoli...
quanti sono quelli iscritti a ddg con una enduro stradale?
Che mi frega di chi ce l'ha, a me innteressa chi ne vende una usata, che pu? essere chiunque. Anche uno che ha 5 R1 e una vecchia enduro buttata in garage.
M' serve un XR 600 (azzo non lo volevo scrivere qua per non prendere cazziat?ni, ma voi costringete )
Che mi frega di chi ce l'ha, a me innteressa chi ne vende una usata, che pu? essere chiunque. Anche uno che ha 5 R1 e una vecchia enduro buttata in garage.
M' serve un XR 600 (azzo non lo volevo scrivere qua per non prendere cazziat?ni, ma voi costringete )
tu si che stai bene,un altro mutuo...
S?, mi mancano gi? soltanto 19 rate per l'altra, posso partire con un altro finanziamento
Non fraintendere, mi serve un vecchio ferro da usare nel quotidiano, cos? riduco l'usura sul Vampiro. Una roba anni '90, basta che stia bene di motore.
Comment