Voglio andare via questo w.e. (sabato, domenica e luned?), luoghi consigliati???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio nel w.e.: consiglio!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22Vai in zona Verona che sabato sera facciamo la pizzata DDG... vedi RITROVI E GIRI!
Lo sai che esistono altri 1000 posti al mondo oltre a quelli dove si fanno le cene DDG???
Stavolta mi spiace ma diamo buca :P
Comment
-
Se passi per Milano ...
(del resto ? risaputo che ? piena di verde, ? tranquillissima e gode di splendidi panorami e di meravigliosi scorci naturalistici.... :P ... !!!) sai gi? che c'? qualcuno che ti aspetta!!!
Comment
-
Vieni in svizzera a farti un giro il tempo dovrebbe essere bello x fine settimanae ci stanno dei bei posti x andare in moto una volta entrata in svizzera vai a trovare mio zio tony62 di racingshop uschita Stabio poi direzzione Ligornetto. Saluti by chrisR1
Comment
-
Originally posted by chrisR1Vieni in svizzera a farti un giro il tempo dovrebbe essere bello x fine settimanae ci stanno dei bei posti x andare in moto una volta entrata in svizzera vai a trovare mio zio tony62 di racingshop uschita Stabio poi direzzione Ligornetto. Saluti by chrisR1
;D Scherso chris
effettivamente l'idea del week end in svizzera non ? male.. ma mi sa che potrebbe scapparci la toscana sto week end
Comment
X
Comment