abruzzo? :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio nel w.e.: consiglio!
Collapse
X
-
.Originally posted by spettinatoOriginally posted by LuceOriginally posted by spettinatoa caresto......provincia di acast?

Potrei invece venire dalle tue parti

praticamente devi ospitarci a casa tua e darci da mangiare gratuitamente
doc... uhm... tu mi tenti
Comment
-
solo??Originally posted by nicoss.Originally posted by spettinatoOriginally posted by LuceOriginally posted by spettinatoa caresto......provincia di acast?

Comment
-
ok ci portiamo tutto quanto per girare in moto e andiamo in giro con la tua R1Originally posted by spettinatosolo??Originally posted by nicoss.Originally posted by spettinatoOriginally posted by LuceOriginally posted by spettinatoa caresto......provincia di acast?

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Serve dove dormire?Originally posted by duckio penso di andare in toscana per il week...mi hanno detto che ci sono delle zone fantastiche...
Porta la F[k@!!!
Apparte le Bischerate, oggettivamente siamo circondati di posti belli in toscana....
Comment
-
Vuoi farti 3 giorni di relax? Trovati un centro benessere! Non ci credevo.... Ma ho spedito i miei in un bel centro a Vipiteno.... E io mi son rilassato come non mai
e pure loro
.
A parte le scemate prova a vedere in rete.... in sto periodo i prezzi sono pure abbordabili....
Comment
-
Originally posted by DevilmanVuoi farti 3 giorni di relax? Trovati un centro benessere! Non ci credevo.... Ma ho spedito i miei in un bel centro a Vipiteno.... E io mi son rilassato come non mai
e pure loro
.
A parte le scemate prova a vedere in rete.... in sto periodo i prezzi sono pure abbordabili....
Comment
-
Lo sai che siamo ragazzi di poche preteseOriginally posted by spettinatosolo??Originally posted by nicoss.Originally posted by spettinatoOriginally posted by LuceOriginally posted by spettinatoa caresto......provincia di acast?

Comment
-
Lo sai che siamo ragazzi di poche preteseOriginally posted by spettinatosolo??Originally posted by nicoss.Originally posted by spettinatoOriginally posted by LuceOriginally posted by spettinatoa caresto......provincia di acast?

Comment
-
In Svizzera il viaggetto ci scappa tra un paio di mesi sicuramente e proprio dal tuo ziettoOriginally posted by chrisR1Vieni in svizzera a farti un giro il tempo dovrebbe essere bello x fine settimana
e ci stanno dei bei posti x andare in moto una volta entrata in svizzera vai a trovare mio zio tony62 di racingshop uschita Stabio poi direzzione Ligornetto. Saluti by chrisR1

Comment
X

Comment