Finalmente! Oggi vado a trovarlo! Siparte fra mezz'oretta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stamattina vado in CH da Tony!
Collapse
X
-
Re: Stamattina vado in CH da Tony!
Ma dai.. che bello.. bravo! Ti invidio un p?.. mi sarebbe piaciuto finalmente conoscerlo... che ti regali di bello? Fate foto mi raccomando.. una maglietta DDG la hai?Originally posted by Andy R1Finalmente! Oggi vado a trovarlo! Siparte fra mezz'oretta!
-
Ah lo sai?Originally posted by DevilmanAndy.... ma vai a fare un lavoro + serio!!!
Torna a far il contrabbandiere

Infatti va in svizzera con un 12 metri per prendere un paio di guanti... mh...
Comment
-
No no, SpettygayOriginally posted by mito22Ha solo cercato o ci ? riuscito?Originally posted by Alex7cerca di metterli la lingua in bocca come ha fatto spettinato!!!

gli ha proprio stampato un bel bacione caldo caldo!!!
Comment
-
Mi sembra di si non ti saprei dire comunque telefonali, e dagli i saluti da suo nipote chrisR1
Ti saluto CiaoOriginally posted by desmooneMa Tony..ad esempio...spedisce su ordinazione?
Comment
-
Re: Stamattina vado in CH da Tony!
si la maglietta DDG la voglioOriginally posted by mito22Ma dai.. che bello.. bravo! Ti invidio un p?.. mi sarebbe piaciuto finalmente conoscerlo... che ti regali di bello? Fate foto mi raccomando.. una maglietta DDG la hai?Originally posted by Andy R1Finalmente! Oggi vado a trovarlo! Siparte fra mezz'oretta!

Comment
-
si certo che spediamo, non farci caso a quello che scrivono, sono tutti gelosiOriginally posted by desmooneMa Tony..ad esempio...spedisce su ordinazione?
Comment
-
Eccomi qua! Tornato a casa da circa mezz'ora.
Non mi sono regalato niente. Ho accompagnato un mio amico che era interessato ad un casco.
Siamo arrivati da Tony & c. verso mezzogiorno e siamo andati a mangiare un'ottima pizza insieme.
Tornati nello shop (fornito di tante belle cosine.....
) il mio amico si ? accaparrato un Arai Nakano Green con una visiea blu fenomenale.
Mi sono innamorato di quel caschetto......
Mi sa che per domani pubblico un bel post dul mercatino e metto in vendita il mio Shoei X-Spirit....
Grazie di tutto Tony, da parte mia e di Omar!
Comment
-
grazie a voi per la visita, e stato bello conoscervi e passare un po di tempo con voiOriginally posted by Andy R1Eccomi qua! Tornato a casa da circa mezz'ora.
Non mi sono regalato niente. Ho accompagnato un mio amico che era interessato ad un casco.
Siamo arrivati da Tony & c. verso mezzogiorno e siamo andati a mangiare un'ottima pizza insieme.
Tornati nello shop (fornito di tante belle cosine.....
) il mio amico si ? accaparrato un Arai Nakano Green con una visiea blu fenomenale.
Mi sono innamorato di quel caschetto......
Mi sa che per domani pubblico un bel post dul mercatino e metto in vendita il mio Shoei X-Spirit....
Grazie di tutto Tony, da parte mia e di Omar!
Comment
X

Comment