annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

51 *****!!!!!

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ottimo Davide....continua con la corda, ? uno dei migliori allenamenti.
    Quest'anno l'ho usata tantissimo e aiuta specie per sport come corsa o bici. ...anche in pista ho sentito pi? resistenza.
    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
    D.I.O."

Commenta

50 non sono pochi neanche per una persona in "buone condizioni"...
      Dai che per la primavera sarai perfettamente in grado di gestire i 200 cavalli della tua prossima bestia...

Commenta

Anch'io leggendo il titolo ho pensato che avessi girato al Mugello in 51...
        Ahahah invece era il salto alla corda, bravo Davide stai dimostrando di avere una volont? di ferro.:1:
        "Dai cretini mi guardi *** che ai deficienti ci penso io"

Per vivere pi? serenamente il forum nella lista di ignora ho messo nico1,quindi ? inutile che continui a scrivere ca**ate

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
          Ol?.... fino a maggio 2014 non correvo, non saltavo.....

Invece grazie alla mia terapista lucia monachesi oggi... dopo un SACCO di lavoro .... ho superato soglia 50 salti alla corda...

So che per molti di voi sar? una cavolata.... ma con un femore esploso in 63 parti, omero rotto in 5 parti con collo chirurgico...

Vi assicuro che ? un risultato...

SON CONTENTO!
          Eh caspiterina ! Congratulazioni per la costanza che , come sempre nella vita , porta risultati !
          Originariamente inviato da Luca990
          al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Commenta

Mai riuscito a farne dieci di fila

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
              Ol?.... fino a maggio 2014 non correvo, non saltavo.....

Invece grazie alla mia terapista lucia monachesi oggi... dopo un SACCO di lavoro .... ho superato soglia 50 salti alla corda...

So che per molti di voi sar? una cavolata.... ma con un femore esploso in 63 parti, omero rotto in 5 parti con collo chirurgico...

Vi assicuro che ? un risultato...

SON CONTENTO!
              ottimo dav
              felice per te...
              ti trovo in fiera quest'anno o no?
              che giorni vai?

Commenta

Ciao boss, complimenti !
                Io non riesco a farne uno, giuro! E sono rimesso in ordine , dici ? grave ?

Commenta

Ma ? la Heidi o ? la Rocky?

Commenta

Bravo boss, non sapevo di questi incidente, ma penso che si sia voluta della grande forza di volont? davvero.

Brava anche la tua fisioterapista.

Aspettiamo i 60, anzi VIDEO!

Commenta

Originariamente inviato da Sergius Visualizza il messaggio
                      50 non sono pochi neanche per una persona in "buone condizioni"...
                      Dai che per la primavera sarai perfettamente in grado di gestire i 200 cavalli della tua prossima bestia...

Difattii mi sa che gatta ci cova

Commenta

*****, penso che per me sarebbe pi? facile girare 51 al mugello che fare 51 salti filati della corda.

Complimenti boss, anche perch? so che raggiungere risultati quando si ha male o si ? a zero di tono muscolare ? davvero un massacro, di testa e di fisico.

Commenta

Grazie ragazzi... si son contento....

Commenta

Originariamente inviato da gabelbrucken Visualizza il messaggio
                            Ma ? la Heidi o ? la Rocky?
                            Mi quoto :gaen:

Commenta

Grande Mito, ormai penso sia pi? un problema di farsi il FIATO che di ossa...

Davvero contento per te!

Commenta

grande!!!!! complimenti davvero
                                Se ci sar? il giorno del "giudizio universale" non sar? io (noi) ad essere giudicato, ma sar? il padre eterno che dovr? spiegare e giustificare tutto il male che permette.

Commenta

Sto operando...
                                X