Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parigi sotto attacco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    niente, ok, hai ragione, arrivano gli emiri direttamente, che tanto sono loro alla fine i grandi finanziatori dell'isis... alla dogana dichiarano una cassa di granate e una di fucili, tanto son ricchi e non c'e' problema.

grazie a quelli come te oggi un paese che confina col nostro (a meno di 100km da casa mia) e' in stato di guerra... ma continua pure a pensarla come ti pare, fai bene.

A parte che i fatti ti danno torto marcio...
    dettagli per uno come te vero?
    L'11 settembre gli attentatori erano sbarcati con i gommoni vero?
    quelli degli altri attentati di parigi sempre barconi vero?
    comunque se ti giochi le palle che gli attentatori venivano dai barconi poi SE SEI UOMO posta il video dove te le tagli.
    Tanto dovevo agli eunuchi.:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      puoi fare tutti i controlli che vuoi ma delle cellule dormienti da anni non le fermi.
      Hanno risorse, soldi, tempo mezzi e uomini.
      Sappiamo dove stanno, o li andiamo a prendere o aspettimao che vengano loro...
      un poco per volta.
      Poi prenditela pure con i profughi ? come avere mal di pancia e spararsi un colpo di pistola all'addome...
      Furbo?
      Non credo:gaen:

Non me la prendo con i profughi....sappiamo tutti da cosa scappano.
      Ma cosa possiamo fare?
      E' l'anarchia la soluzione? perch? di questo parliamo....stiamo assistendo a una vera e propria invasione, senza regole.
      Sar? retorica ma vedere italiani costretti e inermi alla fame, pensando che per loro vito e alloggio sono dovuti altrimenti siamo razzisti....scusami ma un po' di dissenso generale ? giustificabile.
      Vogliamo far qualcosa? bene evitiamo le "crociate" con inutili e patetici tentativi di "esportare" democrazia e pace e colpiamo il male alla radice.

Oggi abbiamo toccato il fondo, mi aspetto una reazione forte e decisa che dia un segnale chiaro....se cos? non sar?, allora aspetteremo il triste destino...ormai ce le hanno promesse, quindi a noi la scelta.
      Coprirsi di moralismo e finti ideali o passare all'azione.

Anche se, scelte cos? importanti non dovrebbero essere in mano a una classe politica (tutta dx e sx) corrotta, inconpetente e faziosa.

Comment

• Font Size
        Ad un attentatore era stato appena riconosciuto lo stato di rifugiato.

Un altro era francese.

Prima di tutto non far entrar chiunque, dovrebbe essere ovvio.

Ma il vero problema ? la mancanza di vigilanza del vicino sul vicino.

Molto tempo fa mentre eravamo in vacanza ci hanno svaligiato l'appartamento in un condominio, alle 22:00 di una sera qualunque, i vicini hanno detto di aver sentito i vetri infranti e altri rumori ma non hanno fatto nulla perch? credevano che i miei litigassero.

Finch? la gente trova ogni scusa per girarsi altrove il terrorismo avr? la strada spianata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Non me la prendo con i profughi....sappiamo tutti da cosa scappano.
          Ma cosa possiamo fare?
          E' l'anarchia la soluzione? perch? di questo parliamo....stiamo assistendo a una vera e propria invasione, senza regole.
          Sar? retorica ma vedere italiani costretti e inermi alla fame, pensando che per loro vito e alloggio sono dovuti altrimenti siamo razzisti....scusami ma un po' di dissenso generale ? giustificabile.
          Vogliamo far qualcosa? bene evitiamo le "crociate" con inutili e patetici tentativi di "esportare" democrazia e pace e colpiamo il male alla radice.

Oggi abbiamo toccato il fondo, mi aspetto una reazione forte e decisa che dia un segnale chiaro....se cos? non sar?, allora aspetteremo il triste destino...ormai ce le hanno promesse, quindi a noi la scelta.
          Coprirsi di moralismo e finti ideali o passare all'azione.

Anche se, scelte cos? importanti non dovrebbero essere in mano a una classe politica (tutta dx e sx) corrotta, inconpetente e faziosa.
          esiste un mandante degli attentati l'isis, lo stato islamico.
          sappiamo dove si trova.
          ora soluzione dei soliti idioti:
          stiamocene a casa nostra e bombardiamo i barconi di gente disperata che fuggono dall'isis.
          oppure:
          abbiamo un nemico che causa un problema collaterale (gli sbarchi) eliminiamo il nemico radiamo al suolo l'isis.
          perch? non lo si ? gia fatto?
          colpa dei comunisti?
          colpa del buonismo?
          ridicoli

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ad un attentatore era stato appena riconosciuto lo stato di rifugiato.

Un altro era francese.

Prima di tutto non far entrar chiunque, dovrebbe essere ovvio.

Ma il vero problema ? la mancanza di vigilanza del vicino sul vicino.

Molto tempo fa mentre eravamo in vacanza ci hanno svaligiato l'appartamento in un condominio, alle 22:00 di una sera qualunque, i vicini hanno detto di aver sentito i vetri infranti e altri rumori ma non hanno fatto nulla perch? credevano che i miei litigassero.

Finch? la gente trova ogni scusa per girarsi altrove il terrorismo avr? la strada spianata.

mikiff ma secondo te come fa un cittadino a controllare un terrorista?
            pensi che vada in giro con una maglietta con la scritta: -vi ammazzo tutti!-
            siamo seri
            il problema ? lo stato islamico ma qui nessuno muove il culo per farlo scomparire.
            in iraq c'era il petrolio e l'america mosse il culo per esportare democrazia ...
            svejatevi!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              niente, ok, hai ragione, arrivano gli emiri direttamente, che tanto sono loro alla fine i grandi finanziatori dell'isis... alla dogana dichiarano una cassa di granate e una di fucili, tanto son ricchi e non c'e' problema.

grazie a quelli come te oggi un paese che confina col nostro (a meno di 100km da casa mia) e' in stato di guerra... ma continua pure a pensarla come ti pare, fai bene.
              guarda che parlare seriamente con rna ? pratikamente impossibile...sarebbe come cercare di spremere del succo da una rapa bianca.Credo che il suo pensiero sia talmente buonista e sinistrato da essere stato lui ad inventare la strategia di ingresso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                guarda che parlare seriamente con rna ? pratikamente impossibile...sarebbe come cercare di spremere del succo da una rapa bianca.Credo che il suo pensiero sia talmente buonista e sinistrato da essere stato lui ad inventare la strategia di ingresso
                buonista sto *****.
                L'isis ? in guerra con l'occidente e voi pensate di risolvere con le ronde padane?
                ma siete rincoglioniti o cosa?
                :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  mi sono ricordato che quando questi maiali scannarono i giornalisti papa francesco corse a dire che se tu offendi la mamma...
                  e b? allora un pugno te lo meriti...
                  questi parigini forse avranno offeso la zia...:gaen:
                  tutti uguali i religiosi:gaen:

Comment

• Font Size
                    siamo seri
                    il problema ? lo stato islamico ma qui nessuno muove il culo per farlo scomparire.
                    in iraq c'era il petrolio e l'america mosse il culo per esportare democrazia ...
                    In Israele come fanno?

Cittadini soldati.

Istruiti al riconoscimento dei segnali di pericolo e capaci di intervenire.

Come hanno fatto i marines in licenza e il signore inglese sul treno in Francia.

Comment

• Font Size
                      siamo seri
                      io sono d'accordo in parte con rna, per? adesso non mi va di rischiare la pelle perche l'america fa i azzi suoi per il petrolio, non mi stanno neanche simpatici!
                      se domani fanno un'attentato qui e ci lascio le penne con chi me la devo prendere?
                      siccome io non centro una cippa e sti terroristi fanno esattamente come hanno fatto gli americani perche allora devono rompere le balle a me? vogliono che io debba fare come fa l'isis e l'america messi insieme? vogliono questo??? ok, domani affondo tutti i gommoni appena oltrepassano le acque territoriali.
                      rna te hai ragione in parte, lo ripeto, ma in una guerra ci si deve comportare come in una guerra, hanno fatto diventare un problema territoriale in uno religioso, allora diventa una guerra religiosa tra musulmani e il resto del mondo, purtroppo mi dispiace ma i clandestini sono quasi tutti musulmani
                      i tuoi discorsi valli a fare ai terroristi, vai a dire loro che quei poveri francesi forse non li vogliono i bombardamenti, vaglielo a dire per? sappi che non pagheremmo nessun riscatto con uno che si chiama rna
                      e che cazz!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        In Israele come fanno?

Cittadini soldati.

Come hanno fatto i marines in licenza e il signore inglese sul treno in Francia.

ma secondo te dovremmo vivere in perenne stato di guerra?
                        Invece andare da chi ci fa la guerra ... no?
                        siamo solo 1000 volte pi? forti...
                        per? viviamo sotto scacco e nel terrore perch? cos? fa fico...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doking View Post
                          io sono d'accordo in parte con rna, per? adesso non mi va di rischiare la pelle perche l'america fa i azzi suoi per il petrolio, non mi stanno neanche simpatici!
                          se domani fanno un'attentato qui e ci lascio le penne con chi me la devo prendere?
                          siccome io non centro una cippa e sti terroristi fanno esattamente come hanno fatto gli americani perche allora devono rompere le balle a me? vogliono che io debba fare come fa l'isis e l'america messi insieme? vogliono questo??? ok, domani affondo tutti i gommoni appena oltrepassano le acque territoriali.
                          rna te hai ragione in parte, lo ripeto, ma in una guerra ci si deve comportare come in una guerra, hanno fatto diventare un problema territoriale in uno religioso, allora diventa una guerra religiosa tra musulmani e il resto del mondo, purtroppo mi dispiace ma i clandestini sono quasi tutti musulmani
                          i tuoi discorsi valli a fare ai terroristi, vai a dire loro che quei poveri francesi forse non li vogliono i bombardamenti, vaglielo a dire per? sappi che non pagheremmo nessun riscatto con uno che si chiama rna
                          e che cazz!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei fuori come un balcone...
                          io non faccio nessun discorso.
                          l'isis ? in guerra con tutto l'occidente.
                          TUTTO l'occidente si mobiliti e faccia scomparire l'isis.
                          PUNTO.
                          collega i due neuroni e forse lo capisci anche tu.
                          i profughi per noi sono solo un danno collaterale puoi scannarli dal primo all'ultimo gli attentati NON CESSERANNO.
                          ora detto cos? lo capirebbe anche un cretino:gaen:

Comment

• Font Size
                            In Israele come fanno?

Cittadini soldati.

dimenticavo in istraele saltano in aria un giorno si e l'altro pure...

quindi mi sa che NON FUNZIONA:gaen:

Comment

• Font Size
                              sei fuori come un balcone...
                              io non faccio nessun discorso.
                              l'isis ? in guerra con tutto l'occidente.
                              TUTTO l'occidente si mobiliti e faccia scomparire l'isis.
                              PUNTO.
                              i profughi per noi sono solo un danno collaterale puoi scannarli dal primo all'ultimo gli attentati NON CESSERANNO.
                              se siamo in guerra, comportiamoci come uno stato in guerra, ? guerra santa, e guerra santa sia!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                iniziamo con l'abolire le religioni
                                CI VUOLE TROPPA CIVILT? e NON NE SIAMO CAPACI.:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X