Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono veramente dispiaciuto..

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sono veramente dispiaciuto..

    ci pu? stare la chiusura spamm..ma sentirmi apostrofare da un moderatore che l'et? dell'asilo ? terminata questo NO!!!!
    ..siamo adulti con impegni nella societ? di vario livello ma di bambini non ce ne sono e tantomeno devono esserci adulti prevaricatori e moderatori al limite dell'offesa.Se viene concesso uno spazio per divertirsi e per spammare non vedo perch? poi si deve offendere i partecipanti...se non piace basta sorvolare come fanno in tanti..oppure lo si elimina ma non ci si erge al censore di turno.Ho sempre tentato di comprendere la moderazione per le decisioni di cancellare post ma questo intervento in spamm ? veramente al limite dell'isteria.Peccato..si ? persa una buona occasione per stemperare animi..e per lasciare approcciare liberamente su di un forum le varie anime dei partecipanti.Ora vediamo se la tanto sbandierata occasione di scusarsi sar? presa in considerazione oppure se tutto finir? con il sistema del comando.Scusatemi lo sfogo

  • Font Size
    #2
    quoto il vecchio vigilantes



    p.s. prevedo corta vita a questo thread

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo ed aggiungo,che se mai si aprisse un'altra spam io mi dissocero' nel parteciparvi.


      Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        ci pu? stare la chiusura spamm..ma sentirmi apostrofare da un moderatore che l'et? dell'asilo ? terminata questo NO!!!!
        ...
        Scusatemi lo sfogo

        Lo sfogo ? legittimo ma viene interpretato come sfogo quando si fa all'amministratore . Aprire un topci di flame in pubblico ? come insistere su quello che continuiamo a chiedervi di smettere di fare in questi giorni !

        Sono su DDG da oltre 10 anni e la sez 4 chiacchere ? diventata uno scempio di spam e porcata . Siccome ogni topic va in vacca , siccome appena si dice qualcosa ci si vede replicare in modo polemico , dopo un p? anche noi mod siamo un p? stufi e quindi diventa estenuante stare appresso agli sfoghi di chiunque

        Per quanto mi riguarda ognuno ? ben accetto in DDG , ma per fare il vostro spam avete un topic apposito pertanto limitatevi a quello ed intervenite negli altri topic solo in modo costruttivo . Aprite discussioni che abbiano un senso , un argomento che renda piacevole consultare 4 chiaccere ...
        Lo spam anni fa non era tollerato . Sono stato io a dire "lasciamo pi? libert?" ed alcuni moderatori mi hanno sempre contrastato dicendo che poi si sarebbe preso troppo agio e la situazione sarebbe diventata sgradevole ... quasi quasi avevano ragione perch? ora appena vi si dice qualcosa , sputano questi topic che voi definite "sfoghi" ed io definisco "polemiche" .

        O? ... io non ce l'ho con nessuno ... ma rna, gianninettis e carapintadas :se togliamo il vostro spam , che altro vostro contributo rimane a DDG ?

        Comment

        X
        Working...
        X