Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandito GRASSO incastrato in banca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bandito GRASSO incastrato in banca

    Forse per il prossimo colpo si metter? a dieta, visto che proprio a causa della sua pesante mole ha rischiato di mandare all?aria la rapina a una banca di Venezia. Dopo aver assaltato la filiale della Popolare di Vicenza a San Michele, infatti, il bandito sovrappeso ? rimasto incastrato nella posta girevole. Solo l?intervento del complice (alto e magro) ha salvato il compare permettendogli la fuga.

    I due Stanlio e Ollio avevano programmato la rapina con cura. Travestiti e armati di taglierino, hanno minacciato gli impiegati della banca, facendosi consegnare 25mila euro in contanti. Poi hanno chiuso nel bagno i dipendenti e i clienti della filiale, per poi darsi alla fuga. Ma a quel punto c?? stato l?imprevisto: uno dei due rapinatori, quello ?grasso?, ? rimasto incastrato nella bussola.

    C?? voluto l?intervento del complice che ha costretto uno degli impiegati a sbloccare il meccanismo della porta e quindi agevolare la fuga dei banditi su una Fiat uno risultata rubata. Nessuno ha notato la strana coppia, che ? riuscita a far perdere le sue tracce indisturbata.
    da tgcom

  • Font Size
    #2
    Ahah ... rapina ben riuscita senza feriti ... amb? ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E per fortuna che non soffriva di claustrofobia..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ero io..

        Comment


        • Font Size
          #5
          culo che non era negli usa.. altrimenti gi? che era fermo e grasso... lo prendevano come bersaglio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bandit77 View Post
            Non ero io..
            ..e nemmeno io

            Comment

            X
            Working...
            X