Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UMILIATO DA UN PAZZO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UMILIATO DA UN PAZZO

    pazzo in senso buono...


    curvone del "BRICO " , v.le f.testi.... imposto la mia esigua piega ( mi sto esercitando sull'impostazione del corpo ...) quando un matto completo taglia tutta la traiettoria e si butta giu' a velocita' pazzesca... credo sui 160... poi verifichero' paragonando alla mia....

    vi descrivo il soggetto:

    MOTO: YAMAHA FZ 750 ( FZ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!)
    BAULETTO
    TUTTA TUTTA TUTTA ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    PILOTA:
    abito completo elegante con cravatta e scarpe eleganti+gilet+casco

    le gomme di quella moto saranno state 140 di larghezze... poco piu' ch eun fifty

    al semaforo mi fermo x fare i complimenti (con mi avergogna) e lui a meta' tra il simpatico e lo sborone con occhi assatanati mi fa: "questa moto ha 20 anni!" con un tono tanto bizzarro qnt antipatico....


    semaforo verde... io 1?-2? su una ruota... la metto giu' "allo scoccare della 3?" in corsia dx lenta ... lui in corsia sx sorpasso, non molla mai nemmeno vicino alle auto (nb.. ? un mega viale a 3 corsie tipo autostrada) io rallento x il traffico e lui il gas non lo molla nemmeno a 2 cm dal culo delle auto piu' lente....

    non ho mai visto un elemento simile.... a vedere i freni e le gomme di quel "coso" (che rimane uno dei miti della moto stradale...) rbbrividivo... poi con quel cazzo diu bauletto era ancora piu' buffa la situazione...

    SU STRADA CERTE COSE NON SI FANNO!


    ... ma ch emanico quel tizio raga!

  • Font Size
    #2
    Ponte.. su strada ? meglio passare da 'babbei' e andare piano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Ponte.. su strada ? meglio passare da 'babbei' e andare piano...
      allora sono er mejo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per strada non esistono manici, ma solo chi ? + folle con il gas...........

        cmq anche io ho incontrato una volta due vecchietti con due GS che facevano le scintille dalle borse laterali.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          visti anche io certi elementi... per? occhio per strada Ponte.. e soprattutto in citt? in mezzo al traffico

          Comment


          • Font Size
            #6
            La curva del Brico a 160!
            azzo di solito c?? coda subito dopo la curva!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi spiace dirlo.... ma io con il t-max faccio di peggio.... a volte mi capita di sorpassare delle supersportive in curva all'esterno con il mio casco all'altezza delle loro ginocchia..... miii se ci rimangono male.....ok ok..... 43 anni buttati nel cesso.... ma la testa ? rimasta quella di quando sono caduto da piccolo..... ( altrimenti dovrei dire che sono cos? dalla nascita...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gfgufo
                La curva del Brico a 160!
                azzo di solito c?? coda subito dopo la curva!
                andando d monza a milano ? liberissima.... ? da milano verso monza che ? un suicidio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC
                  Originally posted by mito22
                  Ponte.. su strada ? meglio passare da 'babbei' e andare piano...
                  allora sono er mejo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC
                    Originally posted by gfgufo
                    La curva del Brico a 160!
                    azzo di solito c?? coda subito dopo la curva!
                    andando d monza a milano ? liberissima.... ? da milano verso monza che ? un suicidio
                    S? in effetti ? bellissima quella curva.... avevo capito sul lato Brico
                    Solo che su quella strada ho sempre paura di agguati velox!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca
                      Per strada non esistono manici, ma solo chi ? + folle con il gas...........

                      cmq anche io ho incontrato una volta due vecchietti con due GS che facevano le scintille dalle borse laterali.........
                      Quello pi? strabiliante che ho incontrato io, aveva pi? di 60 anni ed aveva una hornet 900, moto nera, casco nero, tuta nera senza saponette (solo il velcro), mi disse "tanto non le tocco pi? le ginocchia, dopo che dietro una curva mi sono trovato una tartaruga di terra in piena traiettoria......."
                      "Allora si, con il gammino 500...."



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco qui il mezzo in questione.... guardate freni e gomme..

                        http://www.nonews.net/blarsen/fz750/side_full.jpg

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io in un anno sono stato tirato per terra 3 volte!!!

                          Una da un tizio in viale zara, altezza niguarda, che non ha guardato cambiando corsia...

                          Una da un tizio in colonna a sx che si ? messo di colpo a dx e la terza da una donna che non ha rispettato lo stop...

                          Una sfiga micidiale i miei amici mi prendono per il culo ma non sono mai stato imprudente per strada.

                          Il mio difetto/bravura ? avere sempre due dita sul freno, magari mi spavento e in casi limite non gestisco bene la frenata ma su 3 incidenti sono finito per terra ma mai rotto niente o fatto niente per il fatto credo che non sono finito contro ostacoli o ci sono finito dopo strisciate.


                          non sono un manico anzi...ma penso che purtroppo, magari i manici come il tizio che dici non cadranno mai, ma la volta che cadono....

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il curvone del Bricooooo ... occhio che ogni tanto si appostanoo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ci vivo su quel viale.... ecco perch? sono un semifermone nel misto...

                              la mia vita scorre sul quarto di miglio come disse il canarino durante lo sciopero della fame

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X