mamma mia che sesso che mi fa...la segretaria d un fornitore....ha una voce...
.pensavo di aver chiamato una HOT LINE....se la voce rispecchia il fisico....gli mando subito il curiculum per farmi assumere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HOT LINE
Collapse
X
-
Originally posted by desmoguidiCA##O Duck fatti vedere da un dottore, c'hai il chiodo...
Nemmeno sulla testa, sui testicoli!!!

ma non ? colpa mia....ci soo pure le donnine che mi provocano
Comment
-
Re: HOT LINE
Il problema ? che spesse volte ? proprio il contrarioOriginally posted by duckmamma mia che sesso che mi fa...la segretaria d un fornitore....ha una voce...
.pensavo di aver chiamato una HOT LINE....se la voce rispecchia il fisico....gli mando subito il curiculum per farmi assumere 
Comment
-
Originally posted by axeleonIl problema ? che spesse volte ? proprio il contrarioOriginally posted by duckmamma mia che sesso che mi fa...la segretaria d un fornitore....ha una voce...

concordo pienamente...
Comment
-
Originally posted by duckmamma mia che sesso che mi fa...la segretaria d un fornitore....ha una voce...
ah quindi lo sai che voce hanno quelle delle Hot Line?
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by duckOriginally posted by desmoguidiCA##O Duck fatti vedere da un dottore, c'hai il chiodo...
Nemmeno sulla testa, sui testicoli!!!

ma non ? colpa mia....ci soo pure le donnine che mi provocano

Ho fatto per smorzare un po, ti capisco sai... la F]k@ ? F]K@, non ? mica ortica!!
Comment
-
He he!!!
Eddai... per una volta trova una scusa che stia in piedi, e a ritirare la merce vai tu dal fornitore!!! Cos? tasti con mano se alla voce corrisponde quel che immagini!
Comment
X

Comment