Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Iene: Servizio in Iraq, incontro con soldati Isis

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le Iene: Servizio in Iraq, incontro con soldati Isis

    Ieri sera ho visto il servizio delle Iene, in Iraq!!

    Se per alcuni versi si occupano di cose frivole con metodi piuttosto invadenti (ho letto molte critiche nei lor confronti qui su DDG), per altrettanti fronti invece operano davvero con coraggio risultando forse gli unici ad osare cosi' tanto

    Guardate un po' questo servizio, fatto direttamente nel nord dell'Iraq, dove hanno incontrato soldati dell'Isis e ascoltate tutto se potete, se no andate direttamente al minuto 5:00....

    http://www.iene.mediaset.it/puntate/...sis_9577.shtml
    Last edited by DaniFZ1; 17-11-15, 20:18.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    Ieri sera ho visto il servizio delle Iene, in Iraq!!

    Se per alcuni versi si occupano di cose frivole con metodi piuttosto invadenti (ho letto molte critiche nei lor confronti qui su DDG), per altrettanti fronti invece operano davvero con coraggio risultando forse gli unici ad osare cosi' tanto

    Guardate un po' questo servizio, fatto direttamente nel nord dell'Iraq, dove hanno incontrato soldati dell'Isis e ascoltate tutto se potete, se no andate direttamente al minuto 5:00....

    http://www.iene.mediaset.it/puntate/...sis_9577.shtml

    Perch? non sono andati con la coppa di minchia anche l??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh Nicola, con o senza coppa io l? non andrei nemmeno se mi regalassero la Honda RC213V-S o la fabbrica intera MV Agusta....
      Last edited by DaniFZ1; 17-11-15, 20:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DaniFZ1 View Post
        Eh Nicola, con o senza coppa io l? non andrei nemmeno se mi regalassero la Honda RC213V-S o la fabbrica intera MV Agusta....


        Hai voja....

        L'hai vista la famosa "coppa"? mi sa che sulla tavoletta non si sarebbero seduti per un bel po'....

        Comment


        • Font Size
          #5
          vanga e karriola per le iene....e basta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Perch? non sono andati con la coppa di minchia anche l??
            Magari... Tutto lo staff per?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nei primi anni facevano SOLO servizi interessanti e di denuncia....ora seguono la corrente....della tv spazzatura

              Comment


              • Font Size
                #8
                con coraggio?
                a parte che per arrivare a parlare coi "presunti" jhiadisti avranno dovuto pagare per il disturbo, soldi che finiranno mangari in munizioni o pacchetti di c4...
                a parte che magari quelli manco sono terroristi, ma maghrebbini incontrati al mercato rionale e addobbati a dovere.

                le iene sono tra il peggio attualmente in tv: si travestono da moralizzatori, puri e indiscutibili, e spesso si dimostrano non molto diversi da quelli che attaccano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A be', se lo dite voi, io non sono qui a difenderli e ognuno ha le sue idee, credo per? che ci? che affermate siano appunto solo vostre idee null'altro, perch? anch'io posso supporre il contrario di quello che vedo come posso affermare che la TV sia finzione.....ma non posso provarlo quindi.....e comunque mi sa che non tutti hanno visto il servizio tantomeno cosa ha detto il primo dei presunti jihadisti interrogato, volevo dare attenzione a questo pi? che alle Iene
                  Last edited by DaniFZ1; 18-11-15, 13:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Perch? non sono andati con la coppa di minchia anche l??

                    esatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      con coraggio?
                      a parte che per arrivare a parlare coi "presunti" jhiadisti avranno dovuto pagare per il disturbo, soldi che finiranno mangari in munizioni o pacchetti di c4...
                      a parte che magari quelli manco sono terroristi, ma maghrebbini incontrati al mercato rionale e addobbati a dovere.

                      le iene sono tra il peggio attualmente in tv: si travestono da moralizzatori, puri e indiscutibili, e spesso si dimostrano non molto diversi da quelli che attaccano.

                      Quoto ogni p?arola e persino i punti.


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah... certe cose mi sembrano un p? troppo 'strane e facili'... o ha n beccato quelli un p? meno estremisti dai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Facile forse si, nel senso che comunque sono andati dai peshmerga e hanno parlato con dei prigionieri, non certo direttamente ai miliziani Isis nel loro territorio, in quel caso altro che intervista, probabilmente non ne sarebbero usciti vivi

                          Strano non lo so, puo' essere ma come si fa a dirlo, cosa fanno organizzano tutta una messa in scena con tanto di generale e combattenti di fronte al confine del califfato? Per quello bastava cinecitta'......dai su.....
                          Last edited by DaniFZ1; 18-11-15, 18:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Quoto ogni p?arola e persino i punti.


                            E i due punti, punti di domanda e virgole dove li mettiamo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DaniFZ1 View Post
                              Facile forse si, nel senso che comunque sono andati dai peshmerga e hanno parlato con dei prigionieri, non certo direttamente ai miliziani Isis nel loro territorio, in quel caso altro che intervista, probabilmente non ne sarebbero usciti vivi

                              Strano non lo so, puo' essere ma come si fa a dirlo, cosa fanno organizzano tutta una messa in scena con tanto di generale e combattenti di fronte al confine del califfato? Per quello bastava cinecitta'......dai su.....:rolleyes:
                              E' scontato che alcuni commenti partono da dei pregiudizi che hanno sulle Iene.
                              Pur essendo vera, diranno sempre la loro in negativo
                              Last edited by flaga; 18-11-15, 19:58.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X