Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALLERTA per i concerti di Madonna in Italia, biglietti in Afghanistan

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ALLERTA per i concerti di Madonna in Italia, biglietti in Afghanistan

    Sale l'attesa per i concerti di Madonna il 19, 21 e 22 novembre a Torino. Non solo per i fan ma anche per le forze dell'ordine. Il Viminale ha avvertito che in eventi pubblici come questo l'allerta deve salire dopo i fatti di Parigi. Ma a inquietare ancor di pi? ? il fatto che per il concerto della popstar americana, secondo "La Stampa", sarebbero stati acquistati biglietti dall'estero: 1.200 ticket da Paesi come Tonga, Arabia Saudita e Afghanistan.

    Ma i controlli saranno elevati per tutti i 33mila spettatori che nelle giornate dei concerti andranno ad affollare il PalaAlpitour di Torino. Sar? come entrare in aereo, niente "bagagli" ingombranti e il consiglio di recarsi con anticipo nella struttura. Arrivare all'ultimo momento potrebbe significare rimanere fuori. La Prefettura consiglia quindi di giungere entro le 17.30 al PalaAlpitour.

    I 1.200 stranieri - I riflettori delle forze dell'ordine saranno puntati su 1.200 spettatori in particolare. Sono quelli che hanno acquistato il biglietto per il concerto di Madonna fuori da circuito italiano. Tra questi ci sono fan che arrivano dall'Europa, Francia e Belgio su tutti, ma anche Paesi meno "tradizionali". Tonga, Sudafrica, Arabia Saudita, Afghanistan: ci sono Paesi "particolari" che fanno alzare le antenne alla Prefettura, soprattutto dopo i fatti di Parigi.

    Madonna come la Sindone - Polizia e carabinieri hanno preparato un piano di protezione gi? adottato per l'ostensione della Sindone della scorsa primavera. Tre fasce di controllo concentriche all'esterno del PalaAlpitour. Ogni anello servir? per il controllo di zaini, biglietti e identit?.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Questo avvenimento di Parigi ha creato un gran subbuglio e come enfatizzano i media hanno generato terrore in tutta europa .
    Direi che l'obiettivo dell'attacco ? ben riuscito .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah certo... per? a 'sto punto bene paracularsi...

      Anche perch? per un concerto a Torino uno compra il biglietto dall'Afghanistan?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah certo... per? a 'sto punto bene paracularsi...

        Anche perch? per un concerto a Torino uno compra il biglietto dall'Afghanistan?

        infatti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah certo... per? a 'sto punto bene paracularsi...

          Anche perch? per un concerto a Torino uno compra il biglietto dall'Afghanistan?
          Magari perch? ? un afgano? O un italiano in Afghanistan (solo fra militari e civili collegati al conflitto credo siano almeno un migliaio)?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ieri sera pargolone a concerto a BO...ora ? in branda...venerd? a MI per eicma..tanti zainetti e pochi controlli,stringo le kiappe fino a farle..sanguinare(e non ho emorroidi)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ieri sera pargolone a concerto a BO...ora ? in branda...venerd? a MI per eicma..tanti zainetti e pochi controlli,stringo le kiappe fino a farle..sanguinare(e non ho emorroidi)
              statevene a casetta vostra:gaen:

              Comment

              X
              Working...
              X