Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' gi? Natale anche da voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' gi? Natale anche da voi?

Qua nelle marche... luminarie.... negozi con alberi di natale.... panettoni e torroni ovunque....

Azzo... e questo gi? da una decina di giorni.. ok che bisogna spingere i consumi.. ma...

• Font Size
    Il Natale ? uno dei business pi? potenti del mondo ... l'esatto opposto di quel che dice la religione

Comment

• Font Size
      qui in paese non mi pare... ma in citta' penso di si, a torino hanno gia' acceso le luminarie per le vie.

a me frega decisamente poco del natale, anzi, e' piu' una rottura di coglioni che altro, tra visite in giro e il fatto che praticamente per 1 mese tutto si fermi (come se non fosse gia' tutto abbastanza fermo).

il natale e' bello fino ai 18/20 anni forse, dopo.... mha...

Comment

• Font Size
        Frega il giusto anche a me... ma... CASSO... manca 1 mese e mezzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          qui in paese non mi pare... ma in citta' penso di si, a torino hanno gia' acceso le luminarie per le vie.

a me frega decisamente poco del natale, anzi, e' piu' una rottura di coglioni che altro, tra visite in giro e il fatto che praticamente per 1 mese tutto si fermi (come se non fosse gia' tutto abbastanza fermo).

il natale e' bello fino ai 18/20 anni forse, dopo.... mha...
          Scusate l'OT
          Cosa intendi per fermo ? Il mercato lavorativo a me pare che ora, soprattutto sotto le feste , sia talmente in fermento che ci sia da rimanerne impressionati
          C'? tanto di quel lavoro da fare che anche solo pensare di farsi aiutare per un sovraccarico ? follia in quanto non si trova nessuno disponibile in quanto tutti strapieni . Tipico effetto "pre ferie" e "pre natale" ... ma vivo io su un altro pianeta ?

Comment

• Font Size
            forse nel commercio.

dave, siamo al 20 novembre... manca 1 mese alla fine eh....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              forse nel commercio.
              Nel commercio non saprei , io mi riferisco ai trasporti , produzione , costruzione , servizi ... boh insomma ogni campo che conosco so che sono strapieni e non san da che parte girarsi . Pure l'impresa edile che conosco io ? piena ... imbianchini ... boh

Comment

• Font Size
                Guglielmo... per? qua son partiti 10 giorni fa...

Lele, intende che a breve la gente dir? ne parliamo nel 2016....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Guglielmo... per? qua son partiti 10 giorni fa...

Lele, intende che a breve la gente dir? ne parliamo nel 2016....
                  Beh , il timore per il futuro ? sempre sentito e con il 65% di tasse ufficializzato dal sole 24 ore direi che ? pi? che legittimo in quanto gli imprenditori che mollano la presa son sempre pi? ... e l'imprenditoria Italiana all'estero ? sempre molto ricercata mentre in Italia essere imprenditore ? quasi un crimine
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 20-11-15, 11:11.

Comment

• Font Size
                    guarda, nel mio settore, quelli che fanno qualcosa di particolare per il natale, lo fanno a luglio/settembre... in questo periodo al limite si pensa a qualcosa per pasqua.
                    trasporti si, sara' un delirio fino al 25, e poi per l'epifania, specie per i corrieri e il fatto che la gente compra molto online rispetto a qualche anno fa.
                    costruzioni... mhe... io li vedo partire quando vengono rinnovati gli incentivi alle ristrutturazioni, e fermarsi appena finiscono i soldi, non credo sia legato al natale.
                    servizi?... gli unici che mi vengono in mente sono i soliti telefonici con le card natalizie.

ci saranno i callcenter sommersi in sto periodo, ma tanto son tutti in romania...

Comment

• Font Size
                      Qui per fortuna ancora nulla e non sono tanto distante da te....

Comment

• Font Size
                        se per quello ho notato che ormai molti negozi non levano nemmeno le luminarie tra un anno l'altro....

le lasciano come addobbo perenne...

cos? come una volta sui viali alberati mettevano le lucine solo a natale e adesso sono istallate 24/7/365...

Last edited by ace; 20-11-15, 11:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          se per quello ho notato che ormai molti negozi non levano nemmeno le luminarie tra un anno l'altro....

cos? come una volta sui viali alberati mettevano le lucine solo a natale e adesso sono istallate 24/7/365...

Tanto ormai ? Natale tutto l'anno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Qua nelle marche... luminarie.... negozi con alberi di natale.... panettoni e torroni ovunque....

Azzo... e questo gi? da una decina di giorni.. ok che bisogna spingere i consumi.. ma...
                            Panettoni e torroni gi? da parecchi giorni...anzi settimane!
                            E appena finiranno ci saranno le colombe!
                            Gli manca qualcosa per coprire il periodo estivo,tra le colombe e i panettoni...dovrebbero inventarsi un dolce per Ferragosto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post

Gli coster? di pi? metterle e toglierle..

Comment

X
                              Working...
                              X