Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le foto di una reflex pesano anche post prodotti , facilmente 10Mb . Hai voglia ad essere in giro con amici a dire , aspettate un 10 minuti che con la connessione 3G mi scarico la foto da 10Mb che ho scattato l'altro giorno ...
Oppure vado da unc liente col mio notebook e gli dico : aspetta che in 3G scarico il progetto che ti ho finito ieri a casa ... ci vorr? un attimo perch? pesa 1 Gb quasi ...
hai finito i 16gb del nuovo iphone?
scherzi a parte, qui in Italia siam messi cos?...all'estero con le adsl da oltre 100mb, ? tutta un'altra storia!
qui abbiamo mezzi paurosi ma infrastrutture obsolete!! la mia adsl non arriva a 2mb
un po' come avere il classico motore ferrari sul telaio della 500
Le foto di una reflex pesano anche post prodotti , facilmente 10Mb . Hai voglia ad essere in giro con amici a dire , aspettate un 10 minuti che con la connessione 3G mi scarico la foto da 10Mb che ho scattato l'altro giorno ...
Oppure vado da unc liente col mio notebook e gli dico : aspetta che in 3G scarico il progetto che ti ho finito ieri a casa ... ci vorr? un attimo perch? pesa 1 Gb quasi ...
vero che in italia il 4g ancora non compre tutto il paese ma ci arriveremo io a roma e provincia sono in 4g tranquillamente e a casa navigo pi? velocemente cos? che sotto wifi
Comment