Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dato la tiepida risposta del forum,il pranzo ? saltato.....devo dire,magari mi sbaglio,che sei stato un po' a guardare senza sponsorizzare l'evento e fare in modo che vi fossero le dovute adesioni....ci limiteremo a farci gli auguri via web,costatando come sia difficile sempre pi? organizzare questi pranzi,cosa a giudicare dalle foto,non accadeva anni fa.....peccato
Eh , anche ai tempi lo dicevo io : tutti a vantarsi di aver organizzato chiss? cosa , ma in realt? dei fatti se non ci si metteva il WM , non andava mai a buon fine niente
Dato la tiepida risposta del forum,il pranzo ? saltato.....devo dire,magari mi sbaglio,che sei stato un po' a guardare senza sponsorizzare l'evento e fare in modo che vi fossero le dovute adesioni....ci limiteremo a farci gli auguri via web,costatando come sia difficile sempre pi? organizzare questi pranzi,cosa a giudicare dalle foto,non accadeva anni fa.....peccato
io posso ancora recuperare...dipende dalle intenzioni..io sono disponibile
Eh , anche ai tempi lo dicevo io : tutti a vantarsi di aver organizzato chiss? cosa , ma in realt? dei fatti se non ci si metteva il WM , non andava mai a buon fine niente
Comment