Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI SONO INNAMORATO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by LadyAndyyyy... ti devo portare un'altra volta in giro per l'alcatraz?!?!Originally posted by andypsenti visto il periodo di magra se vuoi farmele conoscere anche a me io sono sempre disponibile...

ma michyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy fammi conoscere qualche tua amica.....
non hai una gemella
Comment
-
Povero ragazzo ? tutto solo, ti vedo depresso ultimamenteOriginally posted by andypOriginally posted by LadyAndyyyy... ti devo portare un'altra volta in giro per l'alcatraz?!?!Originally posted by andypsenti visto il periodo di magra se vuoi farmele conoscere anche a me io sono sempre disponibile...

ma michyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy fammi conoscere qualche tua amica.....
non hai una gemella

Comment
-
nessuno che mi capisce...Originally posted by axeleonPovero ragazzo ? tutto solo, ti vedo depresso ultimamenteOriginally posted by andypOriginally posted by LadyAndyyyy... ti devo portare un'altra volta in giro per l'alcatraz?!?!Originally posted by andypsenti visto il periodo di magra se vuoi farmele conoscere anche a me io sono sempre disponibile...

non hai una gemella

Comment
-
Le amiche che ho ... NON amano le motoOriginally posted by andypOriginally posted by LadyAndyyyy... ti devo portare un'altra volta in giro per l'alcatraz?!?!Originally posted by andypsenti visto il periodo di magra se vuoi farmele conoscere anche a me io sono sempre disponibile...

non hai una gemella

...
e per la gemella...
caschi un po' male... ho solo una sisterona che ? + fuori di me...ma ? gi? impegnata!!
...
per? che storia averti come cognato!!
Comment
-
eheheeh grandi sfide durante le feste alla play,anziche guardare i film di natale amarcord di tutto l'ambito moto.sapremmo cosa regalarci....ma porca miseria come impegnata....ma non puo lasciarsiOriginally posted by LadyLe amiche che ho ... NON amano le motoOriginally posted by andypOriginally posted by LadyAndyyyy... ti devo portare un'altra volta in giro per l'alcatraz?!?!Originally posted by andypsenti visto il periodo di magra se vuoi farmele conoscere anche a me io sono sempre disponibile...

non hai una gemella

...
e per la gemella...
caschi un po' male... ho solo una sisterona che ? + fuori di me...ma ? gi? impegnata!!
...
per? che storia averti come cognato!!

ehehe va be' dai se alle tue amiche non piace la moto peggio per loro,vorra dire che la gomma me la consuumo solo e soletto...pero' se conosci...il numero ce l'hai...
Comment
-
Re: MI SONO INNAMORATO
finch? ? la testa!Originally posted by LUK#6Originally posted by duck...per la terza o quarta volta dall'inizio della settimana....
E' PREOCCUPANTE....????

mamma mia....a te la primavera picchia proprio in testa ?!!!!!

Comment
-
Re: MI SONO INNAMORATO
Originally posted by duck...per la terza o quarta volta dall'inizio della settimana....
E' PREOCCUPANTE....????

Ma almeno una delle tre o quattro a sganciato la patata????? Oppure vai di bricolage????????
Comment
X

Comment