Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BLACK FRIDAY shopping sfrenato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BLACK FRIDAY shopping sfrenato?

    Vi sono arrivate millemila emails di avviso?

    Ma poi... la gente ha tutti 'sti soldi da buttare?

  • Font Size
    #2
    Ma che ? sto Balck Friday ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io me ne sbatto la fava, quando mi serve cerco sul web il prezzo + basso e compro

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah, io ho preso solo un dremel a batteria perch? quello vecchio a cavo si ? rotto, dunque mi serviva e ne ho approfittato, visto e considerando che lo uso molto per i miei hobby.

        peccato che non facevano sconti sulle GPU pi? performanti, ma non ne avevo dubbi, gli sconti li fanno solo sui prodotti che meno vendono o di cui ne hanno i magazzini pieni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il sito di mediaworld ? irranggiungibile da ieri notte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di mail nemmeno mezza....e cmq anch'io compro se e quando ho bisogno,cercando online il miglior prezzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ovviamente lo sconto ? sempre su quello che non ti serve, quello che invece ti interessa o non ? disponibile o ? a prezzo pieno

              Comment


              • Font Size
                #8
                nessuna mail pervenuta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vi sono arrivate millemila emails di avviso?

                  Ma poi... la gente ha tutti 'sti soldi da buttare?
                  allora... diciamo subito che tutto quello che mi serviva DAVVERO e ho cercato on line naturalmnte NON c'era... il sito amazon ? imbarazzante dalla paccottiglia che hanno messo a prezzo scontato.

                  per?....

                  per?.. cacchio...

                  dovevo prendere un regalo di natale ed ero stato richiesto di una tv attorno ai 22"..

                  questa mattina vado da meddauodd per vedere se c'era qualcosa blackfridayzzato... naturalemente una cippa... anche perch? ormai se chiedi un tv 22" ti guardano come un pezzente.... 'zzo vuoi.. colpa mia se mio fratello ha i pensili in cucina bassi e pi? di cosi non ci st? ???



                  poi mentre sto per uscire vedo un samung 40".. schermo curvo ... non ? 4k macchisene tanto lo devo mettere in cucina anch'io....
                  sconto 35 % (220 neuri in meno )... che fai ??... lo lasci li ???



                  il problema ? che i MIEI pensili mi lasciano circamenoquasi 534 mm e il televisore senza base ? circamenoquasi 534 mm anche lui...
                  se ci sta ? solo una botta di kiulo.... se va bene lo incastro ....se va male lo riporto indietro...

                  Last edited by ace; 27-11-15, 11:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me sono arrivate 5-6 mail con gli sconti...ovviamente niente di interessante!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma a me sembra che costa tutto uguale...questi gran sconti onestamente non li vedo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        poi mentre sto per uscire vedo un samung 40".. schermo curvo ... non ? 4k macchisene tanto lo devo mettere in cucina anch'io....
                        sconto 35 % (220 neuri in meno )... che fai ??... lo lasci li ???



                        il problema ? che i MIEI pensili mi lasciano circamenoquasi 534 mm e il televisore senza base ? circamenoquasi 534 mm anche lui...
                        se ci sta ? solo una botta di kiulo.... se va bene lo incastro ....se va male lo riporto indietro...

                        Portami la cucina che te la freso ahah

                        Scherzo ovviamente eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io lo aspettavo da tempo per vedere le varie offerte.

                          Purtroppo nulla che mi interessi, o meglio, qualcosa si ma non posso permettermelo ora.

                          Vedi kenwood schef a met? prezzo...

                          cercavo qualche gioco per la xbox e tra amazon o store MS qualcosa c'?.

                          Sui film al MW fanno sconti del 30%

                          Sul discorso soldi da spendere...ce ne sono,ce ne sono...alla fine i dati di vendita ci sono come pure il mercato che spinge per fari acquistare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ho ricevuto mail

                            ne approfitto per chiedere visto che voglio prendere dei video giochi

                            ? meglo la plystation o xbox one

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comprato estrattore di succo al 50% su amazon. Soddisfatto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X