Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto guardando canale 5..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lele

vallo a spiegare alle donne indiane che ci? che succede spesso a loro (anche a 12 anni) si chiama CIVILTA' !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Lele

vallo a spiegare alle donne indiane che ci? che succede spesso a loro (anche a 12 anni) si chiama CIVILTA' !!!!!!!
      mmh mmh dunque ... succede a TUTTE le donne di 1.300000000 abitanti in tutta l'India ? Lo hai constatato tu o lo assodi per vero grazie ai media ?

Ogni forma di violenza di qualunque tipo nei confronti delle donne ha la mia disapprovazione e sarei anche disposto ad altrettanta violenza nei confronti di chi arreca loro del male . Ma tu sei stato in India ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        mmh mmh dunque ... succede a TUTTE le donne di 1.300000000 abitanti in tutta l'India ? Lo hai constatato tu o lo assodi per vero grazie ai media ?

Ogni forma di violenza di qualunque tipo nei confronti delle donne ha la mia disapprovazione e sarei anche disposto ad altrettanta violenza nei confronti di chi arreca loro del male . Ma tu sei stato in India ?

No, non sono stato in India

come presuppongo tu non sia a conoscenza di tutto ci? che succede in India (mi sembrano p?ochi due mesi per conoscere la situazione di un Paese).

Le notizie le apprendo dai media, chiaramente e non penso che quando riportino notizie di bambine stuprate a 8 - 10 anni, poi impiccate o bruciate, a mogli "trattate" con l'acido, a donne seviziate nei modi pi? impensabili, siano tutte notizie false a m? di D'Urso story.

Anche dare in sposa una bambina di 7, 8anni non ? civilt? e li pare sia prassi.

Troppe sono queste notizie, anche se "troppi" sono loro.

Del resto, come stanno gestendo e trattando la situazione dei Mar? ne ? una dimostrazione, a prescindere dall'incapacit? Italiana di gestire l'evento.

Comment

• Font Size
          No, non sono stato in India

come presuppongo tu non sia a conoscenza di tutto ci? che succede in India (mi sembrano p?ochi due mesi per conoscere la situazione di un Paese).
          Ci mancherebbe . Sarei un idiota se pensassi di conoscere un paese intero , cosi vasto , cosi in difficolt? dopo soli pochi mesi .

Le notizie le apprendo dai media, chiaramente e non penso che quando riportino notizie di bambine stuprate a 8 - 10 anni, poi impiccate o bruciate, a mogli "trattate" con l'acido, a donne seviziate nei modi pi? impensabili, siano tutte notizie false a m? di D'Urso story.
          Anche dare in sposa una bambina di 7, 8anni non ? civilt? e li pare sia prassi.
          Troppe sono queste notizie, anche se "troppi" sono loro.
          ? un discorso estremamente complicato da affrontare ,specialmente su forum .
          Dico che la violenza sulle donne ? un vile atto che andrebbe punito con la legge del taglione ... ma del resto anche la nostra storia di paesi "civilizzati" ? intrisa di vergogna , sangue e sofferenze ... specialmente dal punto di vista religioso .

Del resto, come stanno gestendo e trattando la situazione dei Mar? ne ? una dimostrazione, a prescindere dall'incapacit? Italiana di gestire l'evento.
          Eh ... a me sfugge anche il perch? di questa situazione e francamente non ho competenze per esprimer parere .

Comment

• Font Size
            Ora si ragiona

e concordo con quello che hai scritto.

Comment

• Font Size
              Ecco perch? io ho scritto la risposta sui maro'
              Dietro ce un mondo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Il business dei matrimoni indiani ? una roba bella remunerativa...amano le location dove girano le loro serie tv per poter ricreare set "cinematografici" per il loro happy day.
                Qui vicino a Portofino han fatto una puntata di un loro pseudo-beautiful e sono esplose le richieste di info e visualizzazioni delle strutture.

Fossi un operatore del settore farei i salti di gioia e gli farei pure l'inchino come schettino agli indiani danarosi che la Marina, Pinotti e Renzi il pane non te lo danno.
                Anzi se lo fanno pagare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  mmh mmh ... un conto quello che trasmettono i media . Ma io riscontro differenza tra l'informazione italiana e la realt? che ho constatato nei viaggi in India .
                  Chiaro ,? innegabile che molte cose siano per noi inconcepibili , ma altre cose nostre sono inconcepibili a loro . Pertanto , chi dei due ? il giudice supremo che ha ragione ?

La faccina maliziosa finale che scopo ha ?
                  non ? maliziosa...si chiama razz..direi chiarissima

Comment

• Font Size
                    ma ancora qualcuno/a che guarda la durso??? che traggggedia!!!

Last edited by hal1969it; 28-11-15, 17:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post

Io solo il d?collet?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dihart View Post
                        io solo il d?collet?

inviato dal mio lg-p760 utilizzando tapatalk

:d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post

tanti basta guardare quanta pubblicit? c'? in pomeriggio 5

in questi giorni anche io visto che quando sono a casa mi viene preclusa
                          la visione di questa milfona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Io solo il d?collet?

buongustaio

Comment

• Font Size
                              Mamma mia sto guardando il marchese del Grillo
                              Tacci sua Che mito

Comment

• Font Size
                                be vi accontentate di poco.....dai c'? di meglio in giro....doommm

Comment

X
                                Working...
                                X