Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti da moto in aereo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti da moto in aereo?

    Secondo voi fanno portare nel bagaglio a mano dei guanti da moto con inserti in titanio?
    Quegli storditi di easyjet non rispondono alle mail...

  • Font Size
    #2
    B? ? abbigliamento da moto.. mica da guerra.....

    Per? la logica in italia non va mai bene in effetti... non carichi nulla in stiva?

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me passi solo se li indossi per poi farli passare sotto il metal detector cos? come si fa per cinture e PC

      Comment


      • Font Size
        #4
        All'ingresso del metal non ho mai visto i guanti da moto tra gli articoli vietati

        Vai tranquillo....se hai un bagaglio a mano lasciali dentro, eventulmente te li faranno tirar fuori per ulteriori controlli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Easyjet ha risposto, non posso portarli nel bagaglio a mano, e non ho voglia di spendere 50€ di bagaglio in stiva, ergo li spedisco che faccio prima

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questa ? proprio bella.....dico la verit?, non ho mai volato con compagnie low cost (fortunatamente), per? i controlli non sono legati alla compagnia, quindi non capisco come possano darti una risposta in merito.
            Una volta passati i metal, l'accesso al gate ? libero....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche secondo me se vai con i guanti nel bagaglio a mano non dovrebbero farti storie...
              ? chiaro che con quella mail cercano di evitare ogni tipo rogna... ma nulla vieta di portarsi dei guanti da moto.
              Devi solo sperare che l'addetto al metal detector non sia un motociclista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mettili nelle tasche del giubbotto o cappotto che indosserai e vedrai che non ti diranno nulla (ovviamente dovrai metterli nella vaschetta insieme a cintura,orologio,ecc.).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by devilsss View Post
                  Easyjet ha risposto, non posso portarli nel bagaglio a mano, e non ho voglia di spendere 50? di bagaglio in stiva, ergo li spedisco che faccio prima
                  Cass.... magari se non chiedevi non ti dicevano nulla...

                  Azz..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma figurati, se sono un'arma quelli all'ora l'hard disk del PC portatile cos'??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      NON SO come funzioni di preciso. Ma io li metterei nel bagaglio a mano, 99% te lo fanno aprire, mostri che sono normali guanti da moto e te li fanno passare. Al limite devi saperlo spiegare in inglese. Ho portato molte altre cose "simili" (in metallo, contundenti, ecc.) e non mi hanno mai fatto storie. L'unica volta che mi hanno vietato qualcosa ? stato per colpa mia, avevo messo uno sciroppo per la tosse nel bagaglio a mano e non in quello in stiva. C'? il limite per i liquidi e su quello sono molto intransigenti. Ovvio che non ho mai nemmeno provato a portare armi, materiale esplosivo, lame, ecc.! Ma stiamo parlando di un paio di guanti, il discorso ? ben diverso...

                      Mi ? appena venuto in mente che, al limite, puoi controllare che abbiano l'etichetta con marchio CE, gliela mostri se necessario.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X