Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apertura blog Ricky's Ride

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Apertura blog Ricky's Ride

    Buongiorno a tutti!

    Alcuni di voi gi? sapranno che mi diletto nel realizzare video dei miei giri in moto, dei miei test ride e di alcuni eventi a cui partecipo. Ogni volta che pubblico un video, poi vi rompo le scatole aprendo un thread sul forum. Da un po' di tempo a sta parte avevo l'idea di aprire un blog in modo da poter accompagnare al video anche un testo e alcune foto. Un mesto fa, per caso, sono capitato su un articolo che parlava appunto di alcune piattaforme, molto facili da usare, che si possono usare per creare siti o blog. Cos?, sono andato a curiosare e, una cosa tira l'altra, ne ho realizzato uno.

    Ho caricato un paio di post di argomenti "vecchi" e uno nuovo tutto sull'Eicma 2015. Spero vi piaccia.

    Ho iniziato anche a collaborare con alcune attivit? motociclistiche, e a breve realizzer? video che trattano di manutenzione, con la spiegazione diretta di meccanici, gommisti, etc.

    Ah, c'? la possibilit? di iscriversi alla mailing list, ? completamente gratis e vi assicuro che non vi romper? i ciglioni con mail settimanali, quindi se vi volete iscrivere, mi fate contento!!!

    Questo ? il link: Ricky's Ride - Motorcycle blog - for motorcycle lovers

  • Font Size
    #2
    Ok in bocca al lupo.... 'sta cosa ovviamente sarebbe vietata sul regolamento.. ma se non dai un UP ogni 3 secondi per farti pubblicit? la lasciamo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ok in bocca al lupo.... 'sta cosa ovviamente sarebbe vietata sul regolamento.. ma se non dai un UP ogni 3 secondi per farti pubblicit? la lasciamo.
      Figurati, non c'? alcun fine commerciale, diciamo che ? un hobby!

      Grazie!

      Comment

      X
      Working...
      X