mi rivolgo a chiunque non riesce a sorridere mai...a prendere tutto troppo seriamente anche ci? che ? leggero e divertimento...a chi ? convinto che una battuta anche a sproposito sia una tragedia e ritiene che sia meglio stigmatizzarla ogni volta invece che..saltarla..mi rivolgo a chi avrebbe bisogno di sorridere molto di pi? nei momenti di relax.Io trovo gi? cosi pesante e seria la giornata lavorativa che una valvolina di sfogo con un gruppo di amici del web ? rilassante come una doccia calda dopo aver rilevato un sx stradale con feriti in una sera di nebbia novembrina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mangia la carne ? un criminale?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Non ? vero..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa ti stai rivolgendo a me ?
Mah guarda ... dopo un p? uno si stufa anche .
Non c'? un topic che passa via liscio ed ? normale che la gente non stia nemmeno pi? ad intraprendere temi diversi dallo spam . Se gli utenti che frequentano ora il forum vogliono solamente spam , che spam sia
Io reputo sbagliato ridurre cosi in basso un forum come DDG , ma se sono l'unico che rema contro lo spam direi che ? giusto dare agio alla maggioranza
So essere serio nei post seri e con discussioni e gente seria
sent from my P760 using tapatalk
Comment
-
Ah ok parlavi a te stessoOriginally posted by Carapintadas View Postmi rivolgo a chiunque non riesce a sorridere mai...a prendere tutto troppo seriamente anche ci? che ? leggero e divertimento...a chi ? convinto che una battuta anche a sproposito sia una tragedia e ritiene che sia meglio stigmatizzarla ogni volta invece che..saltarla..mi rivolgo a chi avrebbe bisogno di sorridere molto di pi? nei momenti di relax.Io trovo gi? cosi pesante e seria la giornata lavorativa che una valvolina di sfogo con un gruppo di amici del web ? rilassante come una doccia calda dopo aver rilevato un sx stradale con feriti in una sera di nebbia novembrina

Qui sei tu quello che se la prende per ogni minkiata ,per ogni osservazione frivola ... Sei tu quello che deve valutare il livello di sopportazione ecc ecc ecc
(caspita, ieri non ti ho pi? risposto perch? come dice qualcuno "avr? avuto la giornata storta" e non avevo intenzione di infastidirti ... ma il giorno dopo sei ancora qui con sta storia della donnina ??? e mollala li no ? Ragione io a chiederti di non metterle , ragione tu a metterle ... che caspita cambia ? Vivi sereno ... e da oggi cercher? di non dirti pi? niente riguardo a ste donnine cosi ne fate una pelle)Last edited by Lele-R1-Crash; 15-12-15, 07:50.
Comment
-
Su questo ? ovvio che sono d'accordo con te . La sezione motomondiale non la frequento nemmeno io perch? mi pare l'asilo mariucciaOriginally posted by Dihart View PostMeglio sano spam che le cattiverie della sezioni motomondiale, dove non partecipo pi?
Continuo a dire che lo spam ? l'essenza di un forum (ribadisco che le lotte che ho fatto io in mod forum per promuovere lo spam non sono leggende
) .
Per? allo stato attuale spam infesta ogni topic e se ogni volta che si interviene tocca star qui a menarla cosi lunga ... capisci che poi cadono anche le palle per terra . Se per una foto di una donnina state a menarla ad un certo punto uno dice "ma fate un p? quel caxxo che ve pare"
Comment
-
Poi,Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSu questo ? ovvio che sono d'accordo con te . La sezione motomondiale non la frequento nemmeno io perch? mi pare l'asilo mariuccia
Continuo a dire che lo spam ? l'essenza di un forum (ribadisco che le lotte che ho fatto io in mod forum per promuovere lo spam non sono leggende
) .
Per? allo stato attuale spam infesta ogni topic e se ogni volta che si interviene tocca star qui a menarla cosi lunga ... capisci che poi cadono anche le palle per terra . Se per una foto di una donnina state a menarla ad un certo punto uno dice "ma fate un p? quel caxxo che ve pare"
Ho ricevuto tre infrazioni una dietro l'altra il una presentazione.
Perch? non continuare sempre sulla stessa riga? E non una volta ogni tanto quando un capo se ne accorge
Questo nn capisco
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
non ? un problema se non mi hai risposto ieri sera...avevi sicuramente di meglio da fare...poi io come sai mi stacco a ora di cena e rientro al mattino presto.Mi spiace solo che non riesco a farti capire che della donnina mi frega niente..sia che la lasci sia che la togli..questa e qualsiasi altra futura...il mio dispiacere ? solo quello di non vederti rilassato e divertito sul forum...ma sei in buona compagnia di numero e di seriet?.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ok parlavi a te stesso
Qui sei tu quello che se la prende per ogni minkiata ,per ogni osservazione frivola ... Sei tu quello che deve valutare il livello di sopportazione ecc ecc ecc
(caspita, ieri non ti ho pi? risposto perch? come dice qualcuno "avr? avuto la giornata storta" e non avevo intenzione di infastidirti ... ma il giorno dopo sei ancora qui con sta storia della donnina ??? e mollala li no ? Ragione io a chiederti di non metterle , ragione tu a metterle ... che caspita cambia ? Vivi sereno ... e da oggi cercher? di non dirti pi? niente riguardo a ste donnine cosi ne fate una pelle)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
io non ho praticamente mai partecipato...ma mi incuriosisci...mi piacerebbe provare una discussione anche se non sono un esperto di motomondiale modernoOriginally posted by Dihart View PostMeglio sano spam che le cattiverie della sezioni motomondiale, dove non partecipo pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Forse scrivo male , ieri non ti ho risposto perch? qualcuno mi ha detto "carapintadas oggi si deve essere svegliato male e lascialo sbollire che poi gli passa"Originally posted by Carapintadas View Postnon ? un problema se non mi hai risposto ieri sera...avevi sicuramente di meglio da fare...
E non ti ho replicato proprio per non stare a bisticciare .
Come tutti piu o menoOriginally posted by Carapintadas View Postpoi io come sai mi stacco a ora di cena e rientro al mattino presto.
Ehmmm ... forse scrivo proprio da cani , ma ? quello che continuo a scrivere io a teOriginally posted by Carapintadas View PostMi spiace solo che non riesco a farti capire che della donnina mi frega niente..sia che la lasci sia che la togli..questa e qualsiasi altra futura...il mio dispiacere ? solo quello di non vederti rilassato e divertito sul forum...ma sei in buona compagnia di numero e di seriet?.

Perch? io non vedo un solo motivo per cui stare a fare tutta sta tiritela che tiri insieme da ieri sera ... O? sig. Carapintadas , vai a rileggere i post e vedrai che un motivo per cui farla cosi lunga non c'? .
Io sono pi? pragmatico : se c'? qualcosa che non va si manda un PM e si chiarisce in 2 minuti ... non possono OCCORRERE ORE PER STE SCEMENZE !
E poi vieni qui a scrivere a me di essere rilassato ?
Coem diceva un utente simile a te : pasala bien
(non so cosa significhi ma suoan bene e di buon auspicio)
Dai ... ora basta . Se ho sbagliato chiedo venia a prescindere , basta che la finiamo qui perch? siamo al limite del ridicolo ... anzi gi? alla seconda risposta abbiamo oltrepassato il limite del ridicolo !
Comment
X

Comment