Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fumata BIANCA!
Collapse
X
-
Originally posted by fabiettor6Originally posted by erreuno74Ragazzi devo essere sincero...ho i brividi....
Sto guardando la tv e si vede una marea di gente che corre in piazza!!!!!E' gi? stracolma......!!!!
Comment
-
Si ? gi? affacciato???
Chi ????
A parte che mi ? sembrata un po' una bufala poich? mi dava l'impressione di essere tutto preparato, ma io tifo per il cardinale nero
Era l'unico a non avere l'espressione da magnaccia...e poi mi da fiducia
Comment
-
Le campane del paese qui vicino alla mia ditta stanno suonando a feste!!!
Sono un pessimo religioso, ma mi auguro che il nuovo pontefice sia un grande uomo come il suo predecessore e che prosegua la via di pace intrapresa da Woityla.
Comment
-
Originally posted by Alex7Le campane del paese qui vicino alla mia ditta stanno suonando a feste!!!
Sono un pessimo religioso, ma mi auguro che il nuovo pontefice sia un grande uomo come il suo predecessore e che prosegua la via di pace intrapresa da Woityla.
Comment
-
Originally posted by FoglioMa chi ? stato eletto???
C'? anche la possibilit? che rinunci se non se la sente......lo hanno detto adesso!!!!Ma ? moooolto improbabile!!!!
Comment
-
Originally posted by Alex7Le campane del paese qui vicino alla mia ditta stanno suonando a feste!!!
Comment
X
Comment