Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silvio Berlusconi : "se quella donna ..."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    sono nascoste o non c'? nessuno col riflettore puntato a mostrarle e venderle al miglior offerente?
    Pu? anche essere come dici tu...
    cmq x puntualizzare volevo ricordare che il governo ora al potere non ? stato votato da nessuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Se fosse rimasto solo imprenditore sarebbe finito in gattabuia
      Come polito ? alla stregua di quelli che ci sono adesso..ne pi? ne meno, quelli che ci sono ora sono solo pi? bravi a anascondere le loro malefatte perch? la loro mente non ? annebbiata dalle donnine e dalle droghe
      quoto tutto con una precisazione...
      se perdi i soldi della mafia non finisci in galera...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mi ? capitato l'occhio sulla firma di rna :
        "Se quella notte, per divin consiglio, la Donna Rosa, concependo Silvio, avesse dato ad un uomo di Milano invece della topa il deretano l'avrebbe preso in culo quella sera sol Donna Rosa e non l'Italia intera."

Sicuramente del vero sotto certi aspetti .
        Sicuramente vado per stima e non so nemmeno dove reperire questi dati , ma : pensate quanta gente , quante famiglie sarebbero disoccupate se non ci fossero tutte le sue attivit? imprenditoriali . A quanta gente da lavoro il fatto che quella sera ? stato concecpito questo personaggio ?

Ogni aspetto nella vita ha risvolti positivi cosi come negativi e vista quanta disoccupazione c'? oggi per chi non ha voluto o avuto la fortuna di imparare un mestiere , direi che bisogna valutare anche questo . Io vedo gente della mia et? che non sa pi? dove sbattere la testa per trovare semplicemente un posto di lavoro ben remunerato e sufficientemente stabile . Non tutti sono ambiziosi nella vita e molti vorrebbero solo lavorare serenamente per vivere in pace senza preoccupazioni per loro e per i cari . Certo , chi ha imparato bene un lavoro , oggigiorno non ha alcun problema ma molti o non ci hanno pensato oppure non ne hanno avuta l'occasione o semplicemente hanno fatto la scelta sbagliata di divertirsi invece che costruirsi un futuro lavorativo .

In tutto ci? , un imprenditore pur con tutti i risvolti negativi che S.B. si porta appresso , ? davvero solo negativo ?

P.s. chi fa flame o spamma lo eliminiamo dal topic cosi procediamo sereni

Voi che dite ?
        Ma il dare lavoro e dare benessere non ? stato solo prerogativa di Berlusconi....quanti imprenditori,piccoli e meno hanno fatto,con la loro intraprendenza del bene?e non ? che si sono candidati a palazzo Chigi.....insomma cerchiamo di non esagerare nel valutare la persona,che tra l'altro deve tanto a Bettino,altro soggetto non proprio esente da difetti di onnipotenza...girava in televisione con il garofano,dicendo che l'Italia era una potenza!ne paghiamo ancora le conseguenze....insomma grossa capacit? nel fiutare la convenienza,fino ad arrivare alla seconda carica dello stato...ma temo pi? per pararsi il c..o che per elevato senso delle istituzioni e del bene comune....e ora che i comunisti non si trovano pi? nemmeno col tom tom e la non pi? giovane et? ,viene tenuto a galla da una informazione pi? di gossip,che di sostanza e da pochi irriducibili come ad esempio,la santanche',dal suo compagno,dal direttore di Libero,e pochi altri....il seguito elettorale,suo vanto negli anni d'oro,si sta lentamente affievolendo e fra poco,come tutte le cose terrene,non ne sentiremo parlare pi?...

Comment

• Font Size
          We signori io mica sto elogiando berlusconi . La mia era solo uno spunto di riflessione .

Comment

• Font Size
            We signori io mica sto elogiando berlusconi . La mia era solo uno spunto di riflessione .
            E noi ti si sta facendo riflettere

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              E noi ti si sta facendo riflettere
              Su Berlusconi penso ci sia poco di positivo : resta comunque una mente superiore alla nostra in quanto , nel bene o nel male , ha conseguito diversi successi imprenditoriali . Ok con carte sbagliate secondo il punto di vista umano e morale , ma ha comunque fatto cose che n? io n? penso tu , saremmo stati in grado di fare .
              POliticamente ha il suo modo di fare che , al di l? delle antipatie politiche verso un partito o l'altro , io preferisco una falsa positivit? rispetto ad un reale ed accentuato pessimismo come Monti . Reputo che Monti e compagnia bella siano stati drammaticamente pi? dannosi per l'economia Italiana rispetto ai 10 anni in cui ha governato Berlusconi .
              Inoltre come dico sempre , Berlusconi o chi per esso non ha grandi colpe : mi spiego meglio . Se un partito viene eletto ed alle elezioni viene rieletto significa che alla maggioranza della popolazione ? stato bene come si ? comportato . Pertanto perch? avrebbe dovuto cambiare ?
              Chi non ha votato non ha votato non ha nemmeno diritto di frignare in quanto non ha nemmeno preso la briga di esprimere il suo voto . Chi ha votato diversamente pu? solo consolarsi che vivendo in un paese democratico occorre accettare il volere della maggioranza della popolazione .
              Stesso vale per l'altra met? dello stesso partito : ci? che vale per il PDL vale per il PD .

Comment

• Font Size
                . Reputo che Monti e compagnia bella siano stati drammaticamente pi? dannosi per l'economia Italiana rispetto ai 10 anni in cui ha governato Berlusconi .

su questo non concordo perch? monti oltre che dal pd ? stato sostenuto anche da fi che hanno votato tutto cio che monti ha proposto

concordo invece che pd e pdl ? cio che vuole la maggioranza
                conosco persone a cui ? stata bloccata la rivalutazione della pensione
                con la legge fornero che imperterrita continua a votare pd e pdl

addirittura ho assistito ad un episodio bruttissimo
                un tizio ha rischiato di farsi male per rimettere in ordine
                una bandiera europea strappata dal vento

Comment

• Font Size
                  Su Berlusconi penso ci sia poco di positivo : resta comunque una mente superiore alla nostra in quanto , nel bene o nel male , ha conseguito diversi successi imprenditoriali . Ok con carte sbagliate secondo il punto di vista umano e morale , ma ha comunque fatto cose che n? io n? penso tu , saremmo stati in grado di fare .
                  POliticamente ha il suo modo di fare che , al di l? delle antipatie politiche verso un partito o l'altro , io preferisco una falsa positivit? rispetto ad un reale ed accentuato pessimismo come Monti . Reputo che Monti e compagnia bella siano stati drammaticamente pi? dannosi per l'economia Italiana rispetto ai 10 anni in cui ha governato Berlusconi .
                  Inoltre come dico sempre , Berlusconi o chi per esso non ha grandi colpe : mi spiego meglio . Se un partito viene eletto ed alle elezioni viene rieletto significa che alla maggioranza della popolazione ? stato bene come si ? comportato . Pertanto perch? avrebbe dovuto cambiare ?
                  Chi non ha votato non ha votato non ha nemmeno diritto di frignare in quanto non ha nemmeno preso la briga di esprimere il suo voto . Chi ha votato diversamente pu? solo consolarsi che vivendo in un paese democratico occorre accettare il volere della maggioranza della popolazione .
                  Stesso vale per l'altra met? dello stesso partito : ci? che vale per il PDL vale per il PD .
                  Senza Craxi e i fondi neri All Iberian (e alla sinistra connivente) non avrebbe conseguito nulla. Era in fallimento nei primi anni 90...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Senza Craxi e i fondi neri All Iberian (e alla sinistra connivente) non avrebbe conseguito nulla. Era in fallimento nei primi anni 90...
                    avoja ma alcuni italiani scambiano la delinquenza con il "saperci fare".
                    Avranno tutti il poster di Raffaele "Sandokan" e di Tot? Riina in cameretta:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimo motta View Post
                      su questo non concordo perch? monti oltre che dal pd ? stato sostenuto anche da fi che hanno votato tutto cio che monti ha proposto
                      Io lo attribuisco a Monti ma ? solo per collocare temporalmente la cosa . Come sempre dico , io sostengo che PD PDL e compagnia bella sia solo una facciata per il cittadino ma che sia un unico e ben compatto partito .
                      Gli ideali in politica sono acqua passata ... una volta la politica era molto sentita anche dal popolo mentre ora il popolo ? pi? concentrato su frivolezze (basta accendere la TV e vedere che tipo di programmi propongono al cittadino per rendersi conto del livello degli Italiani)

concordo invece che pd e pdl ? cio che vuole la maggioranza
                      conosco persone a cui ? stata bloccata la rivalutazione della pensione
                      con la legge fornero che imperterrita continua a votare pd e pdl
                      addirittura ho assistito ad un episodio bruttissimo
                      un tizio ha rischiato di farsi male per rimettere in ordine
                      una bandiera europea strappata dal vento
                      Eh ... anche io rimango basito da queste due cose ... ma che ci posso fare ? Il mondo ? dei potenti e se i potenti riescono a manipolare la mente dei pi? inculcando loro che senza Europa non si campa e dimenticando il "pre Europa" ... a me tocca adattarmi al volere dei pi?

Comment

• Font Size
                        Io lo attribuisco a Monti ma ? solo per collocare temporalmente la cosa . Come sempre dico , io sostengo che PD PDL e compagnia bella sia solo una facciata per il cittadino ma che sia un unico e ben compatto partito .
                        Gli ideali in politica sono acqua passata ... una volta la politica era molto sentita anche dal popolo mentre ora il popolo ? pi? concentrato su frivolezze (basta accendere la TV e vedere che tipo di programmi propongono al cittadino per rendersi conto del livello degli Italiani)
                        grazie per la precisazione su monti
                        a me ? capitato di parlare al bar e con persone a casa mia del governo monti alcuni si rifiutano di ammettere che il loro partito sosteneva
                        quel governo

Eh ... anche io rimango basito da queste due cose ... ma che ci posso fare ? Il mondo ? dei potenti e se i potenti riescono a manipolare la mente dei pi? inculcando loro che senza Europa non si campa e dimenticando il "pre Europa" ... a me tocca adattarmi al volere dei pi?
                        al signore che ha sistemato la bandiera ho fatto notare il disastro che si profila con la riforma del senato e la nuova legge elettorale mostrando
                        un paio di articoli del giornale dove descrivevano questo scempio
                        alla Costituzione

gli ho mostrato anche articoli scritti da professori costituzionalisti
                        i famosi parrucconi e gufi renzianboscoviti
                        ( Gustavo Zagrebelsky Lorenza Carlassare Stefano Rodot?)
                        ottenendo come risposta che leggo solo giornali schierati contro il governo
                        e che simpatizzo per i cinquestelle

sono solo discorsi da bar
                        Last edited by massimo motta; 14-12-15, 08:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          D'accordo , ma "era in fallimento" a parole conta poco . Ovvero ? facile e frequente che un imprenditore rischi di "cader" dal filo del rasoio che determina il successo , lo stare in piedi o il chiudere l'attivit? ... poi alcunis celgono vie malavitose per inseguire il successo ed altri scelgono altre vie pi? integerrime . Berlusconi quantopare ha scelto le vie moralmente pi? criticabili .
                          Io per? non sarei stato capace di gestire attivit? grandi ed imponenti come le sue quindi non sminuisco il suo lavoro , seppure condannabile moralmente .
                          Ovvero , siamo tutti bravi a giudicare , ma molti non sarebbero in grado nemmeno di gestire l'attivit? di un chiosco in spiaggia : eppure criticano .
                          Sai quanti imprenditori che "era in fallimento" e poi si sono ripresi ? Non sono mica tutti disonesti , malavitosi o fuorilegge ! Alcuni hanno azzardato e gli ? andata bene , altri hanno corrotto , altri hanno avuto un idea geniale , altri un colpo di fortuna ...

avoja ma alcuni italiani scambiano la delinquenza con il "saperci fare".
                          Avranno tutti il poster di Raffaele "Sandokan" e di Tot? Riina in cameretta:gaen:
                          Non so che gente frequenti tu ma quelli che conosco io sanno bene la differenza tra le due cose . Probabilmente dalle tue parti c'? troppa delinquenza , ma qui da me il saperci fare ? un arte mentre la delinquenza ? un dramma per la societ? e si cerca di bandirla .

Comment

• Font Size
                            grazie per la precisazione su monti
                            a me ? capitato di parlare al bar e con persone a casa mia del governo monti alcuni si rifiutano di ammettere che il loro partito sosteneva
                            quel governo
                            Poi beh tieni presente che a me Monti sta sulle palle particolarmente perch? grazie alla sua mirabolante idea ho dovuto vendere la mia auto da sogno mentre la stavo ancora pagando ... e dire che avevo fatto un'affare indescrivibile per tutta una serie di combinazioni di "cul0"
                            Io sul superbollo non ho niente da ridire come "concetto" , anzi lo approvo pure e lo estenderei anche ad ogni motociclo oltre il 250cc ed ad ogni auto oltre il 1300cc cosi come porterei la benzina oltre la soglia dei 2 Euro/litro.
                            Per? il superbollo non ritengo corretto introdurlo RETROATTIVO ... perch? uno nel momento in cui acquista un bene deve sapere a cosa va incontro . Trovo sbagliato che uno fa i conti dei canoni mensili in base alle proprie tasche e poi si ritrova il bollo a passare da circa 700Euro a oltre 4000/4500Euro ! Il primo anno l'ho pagato ... poi stufo di farmi fermare a "caso" e per principio di non buttare quei soldi ho preso l'auto e l'ho venduta . Ora ho un'auto che non mi scassano pi? la guallera e circolo felice . Coi soldi "risparmiati" dal superbollo vado su qualche volta l'anno al Nurburgring cosi almeno quei soldi li do ad uno stato che funziona

Comment

• Font Size
                              D'accordo , ma "era in fallimento" a parole conta poco . Ovvero ? facile e frequente che un imprenditore rischi di "cader" dal filo del rasoio che determina il successo , lo stare in piedi o il chiudere l'attivit? ... poi alcunis celgono vie malavitose per inseguire il successo ed altri scelgono altre vie pi? integerrime . Berlusconi quantopare ha scelto le vie moralmente pi? criticabili .
                              Io per? non sarei stato capace di gestire attivit? grandi ed imponenti come le sue quindi non sminuisco il suo lavoro , seppure condannabile moralmente .
                              Ovvero , siamo tutti bravi a giudicare , ma molti non sarebbero in grado nemmeno di gestire l'attivit? di un chiosco in spiaggia : eppure criticano .
                              Sai quanti imprenditori che "era in fallimento" e poi si sono ripresi ? Non sono mica tutti disonesti , malavitosi o fuorilegge ! Alcuni hanno azzardato e gli ? andata bene , altri hanno corrotto , altri hanno avuto un idea geniale , altri un colpo di fortuna ...

Non so che gente frequenti tu ma quelli che conosco io sanno bene la differenza tra le due cose . Probabilmente dalle tue parti c'? troppa delinquenza , ma qui da me il saperci fare ? un arte mentre la delinquenza ? un dramma per la societ? e si cerca di bandirla .
                              Vedo come si cerca di bandirla... Votando in massa uno dei pi? grandi delinquenti degli ultimi tempi...

Comment

• Font Size
                                Vedo come si cerca di bandirla... Votando in massa uno dei pi? grandi delinquenti degli ultimi tempi...
                                Ovvero ?

Come fai a sapere cosa si ? votato in massa nel mio circondario ?
                                Spari a caso oppure hai infiltrati speciali nei comuni limitrofi a casa mia

Comment

X
                                Working...
                                X