Originally posted by eddie-lo
View Post
comunque ho contattato izzzi su facebook,mi sa che lo ho pure negli amici e mi ha spiegato che non gli andavano gi? determinati atteggiamenti della moderazione,a dire il vero non solo a lui..
France916 invece per quei problemi che aveva al sedere,non potendo andare pi? in moto ha preferito trasferirsi su un forum di auto d'epoca,prima aveva tutto la ragazza,la moto,il lavoro,poi con i problemi che ha avuto di salute,ha dovuto vendere l'auto,perdere il lavoro,di conseguenza la ragazza lo ha visto come un fallito e lo ha lasciato e per non stare pi? su daidegas e pensare sempre ai bei tempi che furono,si ? trasferito su un forum d'auto d'epoca..io comunque spero che non abbia fatto qualche sciocchezza in preda allo sconforto..
Mandrake mi disse che non gli piacevano pi? i nuovi componenti dello spamm,la teneva sopratutto con il France 916..
l'albanese Nace72,era la testa pi? di cazz? di tutto il forum,si imbestialiva per nulla e rispondeva male agli utenti,quindi per lui ? stato meglio cos?..
GiuseppeD mi sa che aveva venduto la moto..
un rimprovero mio per? va alla moderatrice ISAxox,lei lamentava spesso il comportamento di vari utenti,scusa ma era moderatrice se non gli garbava poteva pure bannare qualcuno no???..invece non ha mai bannato una cippa di niente..
Ragnos era sempre partecipante della vecchia spamm e vedendosi emigrare tutti i suoi amici,lo ha fatto pure lui e pure quando ? venuto in spamm da noi,lo abbiamo accolto come un figliol prodigo..
Lupaster noto personaggio della sezione kawasaki,fu il primo che conobbi quando sbarcai su daidegas,stavo per comprare all'epoca la sua kawa 2006,poi all'ultimo propensi per un k5..
poi molti,molti e molti che hanno drasticamente ridotto la presenza,ma scrivono ogni tanto..
Comment