Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Outing o scudo fiscalban !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Outing o scudo fiscalban !

    Ahah scudo fiscale un p? come la porcata dello scudo fiscale con la svizzera reso ancor pi? idiota del professor Monti

    Premetto questo perch? chi ormai scrive in DDG , reiscritto o meno che sia , per quanto mi riguarda pu? serenamente proseguire . Mica facciam la caccia alle streghe .

    Per? mi incuriosisce questo aspetto : molti si lamentano , frignano e criticano moderazione e DDG come forum . Poi per? si reiscrivono .

    Chi di voi ? un reiscritto ? E quale era il suo nickname precedente ? Come mai questa mossa ?

    Francamente penso rester? un topci di spam ... ma tanto per farsi 4 risate insieme era bella come idea :1:

  • Font Size
    #2
    carapintadas ? un reiscritto,
    si ? reiscritto con lo stesso nik :lollone:

    Comment


    • Font Size
      #3
      io..medesimo nick..persi 12mila messaggi per una incomprensione con un utente poi appianata..chiesto la cancellazione poi rientrato grazie all'aiuto di altri utenti.Mi dispiace aver perso i messaggi ma mi ? servito per ricordare i commenti di chi applaudiva la cosa..e li ricordo uno a uno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doking View Post
        carapintadas ? un reiscritto,
        si ? reiscritto con lo stesso nik :lollone:
        tu che fai...l'eco della valle..surnacion

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sai che non mi ricordi di te con questo nick eppure son qui da 10/11 anni ... boh scusa .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Sai che non mi ricordi di te con questo nick eppure son qui da 10/11 anni ... boh scusa .
            tu eri fra quelli che applaudivano
            ..io non lo dimentico:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              tu eri fra quelli che applaudivano
              ..io non lo dimentico:gaen:
              Amb? in questo topic non mi interessano le motivazioni , ma se vuoi un PM per riportarmi alla memoria sarebbe gradito . Se ti scoccia , pace . Capisco . Soprattutto se dici che ti ero contro .

              Quindi Carapintadas ? stato bannato e si ? reiscritto come Carapintadas perch? ci teneva a DDG . Mi pare una buona cosa visto che quanto pare tutti sanno e ti lasciano scrivere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Amb? in questo topic non mi interessano le motivazioni , ma se vuoi un PM per riportarmi alla memoria sarebbe gradito . Se ti scoccia , pace . Capisco . Soprattutto se dici che ti ero contro .

                Quindi Carapintadas ? stato bannato e si ? reiscritto come Carapintadas perch? ci teneva a DDG . Mi pare una buona cosa visto che quanto pare tutti sanno e ti lasciano scrivere
                medesimo nick..nulla da nascondere..rientrato perch? mi trovavo bene e mi trovo bene...il mio personaggio su ddg ? rilassante per me e mi aiuta a staccare la spina divertendomi.Di pm ce ne siamo scambiate diverse...non c'? un gran feeling fra noi..ma si convive ugualmente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' ovvio che non c'? feeling e mi pare anche di facile comprensione .

                  E' piacevole sapere che ti trovi bene in DDG e che ci sono utenti che lo vivono con leggerezza come dici tu (anche se questo collide con l'essere vendicativo che hai scritto prima)

                  Beh dai , altri reiscritti ? Saran mica tutti terrorizzati ?
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 12-12-15, 10:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Amb? in questo topic non mi interessano le motivazioni , ma se vuoi un PM per riportarmi alla memoria sarebbe gradito . Se ti scoccia , pace . Capisco . Soprattutto se dici che ti ero contro .

                    Quindi Carapintadas ? stato bannato e si ? reiscritto come Carapintadas perch? ci teneva a DDG . Mi pare una buona cosa visto che quanto pare tutti sanno e ti lasciano scrivere
                    non sono stato bannato..ho chiesto di essere cancellato in un momento d'ira per una cancellazione da un tread dove esprimevo una mia opinione sugli animali e mi sono scontrato con un utente...mi ? dispiaciuto non essere capito che ho perso la calma e ho sbagliato chiedendo cancellazione.Sono rientrato..per il piacere di..tanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      E' ovvio che non c'? feeling e mi pare anche di facile comprensione .

                      E' piacevole sapere che ti trovi bene in DDG e che ci sono utenti che lo vivono con leggerezza come dici tu (anche se questo collide con l'essere vendicativo che hai scritto prima)

                      Beh dai , altri reiscritti ? Saran mica tutti terrorizzati ?
                      nessuna vendetta...ma ricordo chi si ? divertito a commentare la mia cancellazione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        tu eri fra quelli che applaudivano
                        ..io non lo dimentico:gaen:
                        secondo me te sta a prende per le chiappe:lollone:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doking View Post
                          secondo me te sta a prende per le chiappe:lollone:
                          ? un suo diritto..poi io decido se farmi akkiappare per di li o meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doking View Post
                            secondo me te sta a prende per le chiappe:lollone:
                            Io rimango sempre dell'idea che tira la pietra e nasconde la mano...

                            Non faccio fatica a credere che nello spam fosse un N.:1:

                            Per? mi chiedo? Se gli piace cos? tanto perkulare, perch? ogni tanto cancella completamente squadra spam?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bubilillo View Post
                              Io rimango sempre dell'idea che tira la pietra e nasconde la mano...

                              Non faccio fatica a credere che nello spam fosse un N.:1:

                              Per? mi chiedo? Se gli piace cos? tanto perkulare, perch? ogni tanto cancella completamente squadra spam?
                              per perculare appunto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X