Originally posted by GianClark
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il 20 mi opero...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Mito,porca miseria,ti squoiano come un animale
va be dai,se serve ? giusto andare in contro a questo piccolo inconveniente..
pensa che io nel 2014 per un rischio grosso preso in moto,la ho venduta e non ne ho comprate pi? di moto,ora sei molto pi? delicato di prima,lo dico per la tua salute trovati uno sport meno rischioso e non farti invogliare dalla gente che parla..Last edited by gianninettis; 14-12-15, 17:10.
Comment
-
Sparare cazzate sui forum in effetti ? molto meno rischioso:gaen:Originally posted by gianninettis View PostMito,porca miseria,ti squoiano come un animale
pensa che io nel 2014 per un rischio grosso preso in moto,la ho venduta e non ne ho comprate pi? di moto,ora sei molto pi? delicato di prima,lo dico per la tua salute trovati uno sport meno rischioso e non farti invogliare dalla gente che parla..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
sar? anche pi? resistente,ma con tutte quelle fratture voglio vedere i fastidi al cambio di stagione..Originally posted by Larsen_EE View Postin realta' no, dove s'e' fratturato difficilmente ti spacchi di nuovo: una frattura saldata e' piu' resistente di un osso sano.
certo meglio non abusarne
se poi non ti bastano,una volta pare disse di avere oltre 20 fratture o cosa simile..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Grazie.. sperem.. vabb? poi vi tengo aggiornati!Originally posted by monikaf View PostAuguri per tutto,operazione e convalescenza.

Crepi.. speriamo... ah fosse solo per la tuta..Originally posted by nikola040776 View PostSe ti sei preso al tuta (e che tuta!) vuol dire che un pensierino al 2016 con mezzo meccanico l'hai fatto
In bocca al lupo

Eh proprio perch? so bene cosa e come fa male.. azz..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer forza , a te fanno na pippa gli antidolorifici !
Dai su Dave ... hai fatto passare di tutto al tuo corpo e passer? anche questa nel migliroe dei modi possibili !
Lui ha il mio eh!Originally posted by AndreaRS250 View Postportati il santino di Pedrosa!!

Originally posted by Maxinho View Postin bocca al lupo Davide!
Manca ancora molto ma non pensarci, tanto non serve a niente.
Pensavo un nome pi? da gay... tipo guglielmo.. che dici?Originally posted by Larsen_EE View Postcome ti chiamerai? dopo l'operazione dico? samantha? debbborah?

Originally posted by rna View PostA me piace Samantha
In bocca al lupo
Tranqui... ho esperienza anche di quella... 'FAI UN BEL RESPIRO' ma baff..Originally posted by bobber View PostIn bocca al lupo davide; meglio la totale, a me per il piede hanno fatto la epidurale, non dimenticher? mai le martellate sull'osso e quella bruttissima sensazione di " corpo morto".
Supererai pure questa

mah... la pista che meno mi piace...Originally posted by GianClark View PostPensa che sei a un tiro di schioppo da Misano.
Comment
-
Sai che me fotte a me della gente che mi parla? Il problema ? che mi parlano le moto e le auto.. casso... quelle con cavalleria incazzata!Originally posted by gianninettis View PostMito,porca miseria,ti squoiano come un animale
pensa che io nel 2014 per un rischio grosso preso in moto,la ho venduta e non ne ho comprate pi? di moto,ora sei molto pi? delicato di prima,lo dico per la tua salute trovati uno sport meno rischioso e non farti invogliare dalla gente che parla..
Quoto... per? se cadi e hai piastra e chiodi... AUGURI!Originally posted by Larsen_EE View Postin realta' no, dove s'e' fratturato difficilmente ti spacchi di nuovo: una frattura saldata e' piu' resistente di un osso sano.
certo meglio non abusarne
Comment
-
ah ma allora non fai l'operazione completa? pensavo ad un nome da donna perche' credevo fosse quella completa...
allora senti, che ne dici di vladimir?
a seconda di come ti svegli puoi essere vladimiro, o vladimira
di che misura te le fai fare?
Comment
X

Comment