Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maestro denuncia falso attentato ISIS a Parigi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maestro denuncia falso attentato ISIS a Parigi

    A Parigi torna la paura, ma questa volta ? per una bufala. Un maestro di una scuola materna di Aubervilliers, banlieue della capitale francese, ha raccontato di esser stato aggredito questa mattina da un uomo con il viso coperto che fuggendo, avrebbe urlato: ?? per l?Isis, ? un avvertimento, non ? che l?inizio?. Un episodio che ha di nuovo gettato nel terrore la Francia ma che poi si ? rivelato completamente falso. Nel pomeriggio, la Procura, dopo l'interrogatorio
    della presunta vittima dell'aggressione, ha infatti annunciato che l'uomo ha confessato di aver inventato tutto e di essersi procurato da solo le ferite con delle forbici e un taglierino che teneva in classe. Ma ormai era scattato il sistema di sicurezza, con il rafforzamento del presidio e la zona completamente blindata.
    da sky.it

  • Font Size
    #2
    i francesi cominciano a dare grossi cenni di cedimento psichico...sono diventati inciuciari peggio di noi..e credo che comincino a non dormire bene la notte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? i coioni ce li avranno pure loro...

      Questo mi sa che lo impalano.. altro che AL LUPO AL LUPO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? i coioni ce li avranno pure loro...

        Questo mi sa che lo impalano.. altro che AL LUPO AL LUPO!
        temo proprio sia un popolo alla deriva...credo che stiano pagando caro..gli attentati non solo per il numero di vittime

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabb? sono qualche milione.... non ? che sono in 3 e uno ha fatto 'sta cosa per?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma quante botte se merita un cretino del genere???

            E lo licenziassero immediatamente...uno cos? non pu? fare il maestro alla materna.

            Comment

            X
            Working...
            X