Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madre ubriaca al volante MORTE LE DUE FIGLIE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Madre ubriaca al volante MORTE LE DUE FIGLIE

    Sono spirate a poche ore di distanza l'una dall'altra Valentina e Alessia, le due sorelline di 13 e 9 anni, rimaste coinvolte nello schianto lungo la Via del Mare, nei pressi di Acilia. Non ? chiara la dinamica in base alla quale la Punto sulla quale viaggiavano, diretta verso Ostia, sarebbe rimasta coinvolta in una carambola con un'Audi e una Cinquecento. La mamma delle due, una brasiliana di 36 anni, era al volante con un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite.

    Forse un sorpasso azzardato all'origine dello spaventoso incidente nei pressi di Acilia, dove hanno perso la vita le due sorelline, sbalzate sull'asfalto dal violento schianto.

    Gli accertamenti in corso hanno rilevato che la mamma delle due bimbe, alla guida di una Punto e ora in ospedale per alcuni traumi, sarebbe risultata positiva all?alcoltest, con un tasso alcolemico nel sangue di 2.5, di cinque volte superiore al limite di legge.

    La donna rischia l'accusa di duplice omicidio colposo oltre a quella di guida in stato di ebbrezza. Le verifiche della polizia municipale hanno accertato anche che l'Audi coinvolta nello scontro viaggiava oltre il limite di velocit?, sopra i 100 chilometri orari.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa appena torna sobria.. a meno che non sia una squilibrata forte.. mi sa che si appende..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho letto sul sito del messaggero....povere bambine.

        Ma come caz si fa ad andare in giro strambriaca in quel modo con le figlie in auto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Questa appena torna sobria.. a meno che non sia una squilibrata forte.. mi sa che si appende..
          mi ? capitato oltre trenta anni fa..appena iniziato il mio lavoro..causati due mortali per ubriachezza nel giro di un mese(una mamma e un anziana..)..si ? buttato sotto al treno per farla finita..in un barlume di ragionevolezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            nel solito tentativo di sensazionalismo si sono "dimenticati" di dire se, nonostante fosse alticcia, ? stata lei a provocare l'incidente o meno....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabb? son giornalisti.. CMQ: vedi che una con tasso alcolemico 5x... magari non ? il caso manco di parcheggiarla l'auto no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sembra abbia fatto un sorpasso azzardato...sulla Via del Mare.....strada pericolosissima (ancora a doppio senso,immagino) che va da Roma ad Ostia.
                La dinamica deve essere ancora accertata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mettersi al volante ubriachi e' da criminali..con due bambini in macchina e' da pazzi criminali.Povere bambine...
                  non vorrei essere nei panni della madre quando iniziera' a rendersi conto di quello che e' successo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non so giudicare ... i media riportano sempre le notizie enfatizzate o plasmate per dare sensazionalismo .
                    Che possano riposare in santa pace ste due bimbette ed auguri alla madre per il dramma psicologico che le aspetta ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      una grandissima immensa tragedia...che lascia poco spazio ai commenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la madre guida ubricca con un tasso alcolemico 5x
                        il padre ? ai domiciliari
                        famiglia modello

                        povere bambine, che strazio, come sempre ci rimettono i pi? innocenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sideman View Post
                          la madre guida ubricca con un tasso alcolemico 5x
                          il padre ? ai domiciliari
                          famiglia modello

                          povere bambine, che strazio, come sempre ci rimettono i pi? innocenti
                          come ben sai...un soldino non suona mai solo..purtroppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sideman View Post
                            la madre guida ubricca con un tasso alcolemico 5x
                            il padre ? ai domiciliari
                            famiglia modello

                            povere bambine, che strazio, come sempre ci rimettono i pi? innocenti
                            Credo che con un tasso di 2.5 si faccia fatica persino a camminare. Attorno ai 3.0 c'? lo svenimento, quindi mi sembra impressionante mettersi alla guida con 2.5.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X