Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettori CD e MP3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lettori CD e MP3

Se cerco su internet ne trovo da circa 40? ma saranno validi?
    cosa bisogna guardare?
    Una marca conosciuta con 100? me lo porto a casa
    m'interessano ma non voglio spendere cos? tanto, al max do un consiglio a mia mamma per il regalo del comple

• Font Size
    cosa intendi per lettori mp3, portatili , da auto ecc. si un po' piu preciso ??

Comment

• Font Size
      giusto grimo
      portatili che leggano come supporto il CD

Comment

• Font Size
        skiz basta che nn ti compri uno stic di memoria, quello siche ? uno scandalo. io ho venduto i waitec e nn erano male. se vuoi un consiglio per?, dato che parliamo di lettori cd e quindi di ottiche, stai attento. i cd masterizzati col tempo usurano l'ottica rendendola inutilizzabile. indi per cui quindi... visto che nn cerchi qualit? in un prodotto mobile, cerca almeno il prezzo, ma quando salta nn lamentarti. lo sapevi : )

Comment

• Font Size
          ora lo so
          se salta allora non spendo troppo, vediamo di farmi fare il regalo di natale senza far spendere troppo

Comment

• Font Size
            Ormai pure quelli dei marocchi non saltano.... Visto che i sistemi si son innovati...
            Io ho un Waitec da circa 4 anni... lo ho pagato un botto ma va che ? una bomba! Non salta e mi vedo pure i miei vcd di ken shiro
            Certo aveva problemi di lettura oltre i 100 mp3... ma con un p? di lavoro lo ho mmesso a doc....
            Personalmente ti sconsiglio i sistemi ad HD.... facili da rompere....
            Se butti l'occhio in varie catene di negozi spesso hanno delle offerte paurose per via di stock assurdi di acquisto...

Comment

X
            Working...
            X