Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viva la sfiga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    viva la sfiga

    porcaccia....quest'anno incidentino....8 costole e sterno rotti tribulato un p? per riprendermi, va tutto bene, e oggi porca sfiga mi inculano in macchina. macchina mezza disfata, mi ? ritornato a far male a respirare, male al collo, penso colpo di frusta.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi fermo per far passare uno sulle strisce....e per fortuna che ci ha messo un attimo ad attraversare, mi hanno inculato, se passava lo tiravo anche sotto. non so se per distrazione o altro, ma io frenate non ne ho sentite

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco84 View Post
        mi fermo per far passare uno sulle strisce....e per fortuna che ci ha messo un attimo ad attraversare, mi hanno inculato, se passava lo tiravo anche sotto. non so se per distrazione o altro, ma io frenate non ne ho sentite
        ma gli attraversamenti pedonali,come sono regolamentati?
        no perch? io stop non ne vedo e neanche semaforo rosso

        inchiodare per far passare un pedone ,spesso crea piu danni
        per te mi dispiace molto

        Comment


        • Font Size
          #5
          racconto un'aneddoto per strapparti un sorriso
          ero in macchina tranquillo nei pressi di un sottopassaggio, sento lo stridio delle gomme sull'asfalto segno di inequivocabili frenate
          il rumore mi mette sul chival? e guardo nello specchietto per vedere cosa stesse succedendo chiedendomi chi si fosse inculato un attimo prima di inculare quello d'avanti
          le frenate erano delle auto d'avanti a me e io guardavo dietro
          fortuna che andavo piano

          Comment


          • Font Size
            #6
            la sfiga non esiste per me,come nemmeno la fortuna,si chiama trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato,tutto qua..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dihart View Post
              ma gli attraversamenti pedonali,come sono regolamentati?
              no perch? io stop non ne vedo e neanche semaforo rosso

              inchiodare per far passare un pedone ,spesso crea piu danni
              per te mi dispiace molto
              sono regolamentati che devi far passare il pedone. e non ho inchiodato, mi sono fermato molto lentamente. dietro o pensava ad altro o guardava il telefono. fai conto che da quando mi son fermato ? passato un bel attimo prima che mi tamponassero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco84 View Post
                sono regolamentati che devi far passare il pedone. e non ho inchiodato, mi sono fermato molto lentamente. dietro o pensava ad altro o guardava il telefono. fai conto che da quando mi son fermato ? passato un bel attimo prima che mi tamponassero
                Succedono spesso ste cose, specie ora che guidano nel traffico navigando con lo smartphone.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco84 View Post
                  sono regolamentati che devi far passare il pedone. e non ho inchiodato, mi sono fermato molto lentamente. dietro o pensava ad altro o guardava il telefono. fai conto che da quando mi son fermato ? passato un bel attimo prima che mi tamponassero
                  a parte quando un pedone si butta per passare per forza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la cosa "brutta" e' che ormai con l'abs non li senti manco piu' inchiodare...
                    per puro culo m'e' capitato un paio di volte di riuscire a togliermi in tempo buttandomi in corsia d'emergenza in tangeziale, di evitare di essere messo "a panino" con quello fermo davanti a me, e solo perche' ho l'abitudine di lasciare spazio anche da fermo alla macchina davanti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      la cosa "brutta" e' che ormai con l'abs non li senti manco piu' inchiodare...
                      per puro culo m'e' capitato un paio di volte di riuscire a togliermi in tempo buttandomi in corsia d'emergenza in tangeziale, di evitare di essere messo "a panino" con quello fermo davanti a me, e solo perche' ho l'abitudine di lasciare spazio anche da fermo alla macchina davanti.
                      Bravo,distanza sicurezza, sempre

                      sent from my P760 using tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda, guardo piu' dietro che non davanti... specie se ho mezzi pesanti in coda... l'unica paura che ho sempre avuto su strada e' che al veicolo dietro cedano i freni, o un malore, o che semplicemente non si accorge che davanti son fermi... e finire a fare la sottiletta in un panino di mezzi pesanti e' la cosa peggiore che possa esserci, soprattutto se non ne hai colpa.
                        vale ovviamente anche per i cazzoni in macchina...
                        spesso su statale trovo l'idiota che si piazza a 3 metri dal culo, anche se ha spazio per superare senza problemi... io rallento finche' o la pianta di fare il "pilota" di nascar, o si stufa e supera.
                        e sti dementi lo fanno anche con la nebbia, senza considerare che se io freno, puoi anche essere loeb, ma se mi stai a 3 metri a 80/90km/h, e io son costretto a frenare per una qualsiasi ragione, tu mi inculi di sicuro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          guarda, guardo piu' dietro che non davanti... specie se ho mezzi pesanti in coda... l'unica paura che ho sempre avuto su strada e' che al veicolo dietro cedano i freni, o un malore, o che semplicemente non si accorge che davanti son fermi... e finire a fare la sottiletta in un panino di mezzi pesanti e' la cosa peggiore che possa esserci, soprattutto se non ne hai colpa.
                          vale ovviamente anche per i cazzoni in macchina...
                          spesso su statale trovo l'idiota che si piazza a 3 metri dal culo, anche se ha spazio per superare senza problemi... io rallento finche' o la pianta di fare il "pilota" di nascar, o si stufa e supera.
                          e sti dementi lo fanno anche con la nebbia, senza considerare che se io freno, puoi anche essere loeb, ma se mi stai a 3 metri a 80/90km/h, e io son costretto a frenare per una qualsiasi ragione, tu mi inculi di sicuro.
                          Uguale per me,specie in autostrada.
                          A volte freno ancora prima,proprio per far capire che si sta rallentando

                          sent from my P760 using tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            la sfiga non esiste per me,come nemmeno la fortuna,si chiama trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato,tutto qua..
                            Definizione di sfiga!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Uguale per me,specie in autostrada.
                              A volte freno ancora prima,proprio per far capire che si sta rallentando

                              sent from my P760 using tapatalk
                              Lo faccio anch'io: sfioro leggermente il pedale del freno quel tanto da far accendere gli stop...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X