Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Salerno-Reggio Calabria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come diceva Tot??

Comment

• Font Size
      Fanno bene a continuare ad arraffare : gli Italiani continuano a votare la stessa politica da decenni quindi significa che alla maggioranza degli Italiani sta bene cosi .

Comment

• Font Size
        di come siamo messi ....fidati ...che sarei il primo a rubare ....e a buttarla in quel posto agli italiani .l..se fossi al posto loro....xke o arraffi o se ti beccano fare quelcosa di buono ti troncano

Comment

• Font Size
          Originally posted by gatzpacho View Post
          Domando scusa!
          Tu sei preparatissimo, complimenti!
          Se lo fossi veramente mi sarei arricchito anch'io con tutto quello che NON ho fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io penso non giunger? MAI al termine .
            Anzi , forse l'unico modo per terminare quell'autostrada ? dare il via libera allo stretto di messina cosi dirotteranno i magheggi laggi? e potranno quindi finire l'autostrada Salerno Reggio .

Io penso che dietro a certe opere ci siano poteri ben superiori al governo e lo stato non possa fare gran ch?
            ma ti pare che dopo venti anni arriva il ponte e finiscono anche la sa/rc?????

io penso che quel ponte, se mai lo iniziassero, saremmo qui a aprire un thread dal titolo "Ma il ponte sullo stretto" tra vent'anni.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ...a che punto sta? :uhmmm:

ok che le strade ad oggi fanno TUTTE schifo, per? ? mai possibile che quel famoso tratto autostradale cos? tanto "chiaccherato" non sia ancora giunto alla conclusione?

Cosa c'? dietro tutto?

se giunge a termine

troppa gente non mangia pi?

Comment

• Font Size
                b? diciamo che negli ultimi anni sono stati fatti grossi passi avanti l'ho notato io stesso questa estate che sono stato a tropea anche se i cantieri in pieno agosto sarebbero da evitare io non so spiegarmi il come mai sono 40 anni che questa autostrada non la finiscono secondo me da quelle parti per realizzare un km di strada ne costa quanto 10 tra spartenze varie di mafia e politici corrotti

Comment

• Font Size
                  ? il lavoro lungo che da da mangiare agli operai..e non solo a loro

Comment

• Font Size
                    Vero Cara....ma ne mangia altrettanti agli altri....di operai

con quello che paghiamo di pedaggio dovremmo avere le autostrate tirate come autodromi.....e invece....

Comment

• Font Size
                      Io la faccio ogni anno.. Onestamente a me sembra praticamente finita.. L'unico pezzo brutto ? la zona della SILA che ? cmq come la A7 dei Giovi..
                      Le liguri sono messe molto peggio..
                      Andando sempre a Tropea negli ultimi anni si ? accorciato il viaggio di quasi un paio d'ore.. E devo anche dire che ? veramente ma veramente bella, larga, scorrevole e non dissestata..

Comment

• Font Size
                        Fatta per la prima volta nel 1997 era due corsie strette senza quella di emergenza, tantissime curve strette, gallerie scurissime,un disastro, ora nel 2015 al 70 80% ? a 2+emergenza, gallerie nuove ed allargate con illuminazione a led e tratti ridisegnati dove prima c'erano curve strette.

Comment

X
                        Working...
                        X