Ragazzi,
condivido con Voi l'articolo che ho appena pubblicato sul mio Blog, con l'intento di dare un mio spunto di riflessione su questo argomento: PATERNIT? e MOTO.
Situazione nella quale mi sono trovato nel 2014 e nella quale ho cerca la compatibilit? migliore tra: uno dei momenti pi? belli della vita e la nostra grande passione nei confronti delle motociclette.
Il Mondo delle Moto by ACO10: PATERNIT? e MOTO: compatibili? Come? Spunti di riflessioni per BIKER - PAPA'
Buona lettura e grazie per l'attenzione!!!
Lamps
Angelo Aco10
condivido con Voi l'articolo che ho appena pubblicato sul mio Blog, con l'intento di dare un mio spunto di riflessione su questo argomento: PATERNIT? e MOTO.
Situazione nella quale mi sono trovato nel 2014 e nella quale ho cerca la compatibilit? migliore tra: uno dei momenti pi? belli della vita e la nostra grande passione nei confronti delle motociclette.
Il Mondo delle Moto by ACO10: PATERNIT? e MOTO: compatibili? Come? Spunti di riflessioni per BIKER - PAPA'
Buona lettura e grazie per l'attenzione!!!
Lamps
Angelo Aco10

)...ho dovuto cambiare il modo di usarla pi? ora per l'et? che quando avevo i ragazzi piccoli.Di sicuro ho sempre amato talmente tanto le due ruote che le ho sempre rispettate per la loro "pericolosit?"...o meglio per la pericolosit? del traffico.Ora la uso normalmente per deliziose passeggiate..anche se ogni tanto devo ammettere che il piacere porta ad aprire un pochino di pi? il gas...penso che presto arriver? ad un lento vintage che appaghi solo il mio ego e meno la mia"sportivit?"
Comment