Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao da malta......vi kiedo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao da malta......vi kiedo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    ciao, qua in albergo c'hanno internet!!!!!!!!!!!!!!!1
    siamo arrivati a mezzogiorno e ci siamo un po' organizzati, unico neo e'che qua' con il telefonino non riesco a chiamare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sms li posso mandare, le kiamate le ricevo, ma come gia' detto non posso kiamare, chi mi illumina??????????????

  • Font Size
    #2
    azz.... prova a chiedere se e' normale una cosa cosi o se e' una cosa temporanea... altrimenti dovrai usare telefoni fissi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      faina mi sa che ci vuole un codice prima del numero da chiamare!
      Io ti so dire dal sud africa quale fare dalla grecia non ho idea!

      Comment


      • Font Size
        #4
        devi far abilitare il tuo telefono anche per l'estero ... devi andare ... mandare qualcuno ad un centro omnitel!tim e chiede di ativarlo o meglio: chiama il 190 e fattelo attivare, mi pare (mi pare) sia gratis, ma devi dare il consenso.

        ricordati che se ti chiamano loro pagano fino al confine italiano e tu dal confine a te!

        andrei pi? che volentieri a chiedere per te, ma non ho tempo utile ... se per? non puoi mandare nessuno dimmi che scheda hai che vedo di chiedere domani sera dopo le 18.00!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..........io ho provato a mettere *124*+39...........come indica la wind ma nada di kiamare non se ne parla!!!!!!!!!!!!
          bhooooooooo mi sa che mi tocca fare con gli sms... ameno ke tu lg125 ma fai con calma, tanto non e' di vitale importanza!
          il mio n. se ti serve per l'abilitazione e' 3283697473
          thank's for hall!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            forse...

            nn dovresti avere problemi!! So che COSTA MOLTO CARO da Malta, sono ladri col cellulare, se puoi, prova a cambiare gestore, o a mettere il prefisso, dall'estero in effetti ci vorrebbe, quale sia, dipende dal tuo gestore. Se hai Omnitel, chiamo il 190, ? il massimo che posso fare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              qualcuno sa il numero verde della wind?

              Comment


              • Font Size
                #8
                e' vero lg125 mi ricordo quando sono andato in moldavia avevo fatto attivare la chiamate dall estero... pero lo devi attivare prima di usire daal italia mi pare.... poi ogni paese ha un codice da anteporre al numero prima di chiamare... per esempio dalla moldavia per chiamare in italia con una scheda omnitel io facevo: *123*+39..............# bisognerebbe chiedere al tuo operatore.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ............la cosa strana pero' e' che gli sms vanno senza tanti codici.................bon va' che vado a cena....ciao e grazie cmq!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bastardo.. sei a malta?E mettere via soldi per la GP?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i messaggi e le chiamate verso te arrivano sicuro ... le chiamatre fuori no perch? ti devi appoggiare allea rete di malta ... devio avere il permesso ... insomma hai un wind ... dai vedo che si pu? fare ... guardo sul ito wind anche almeno che non sappiate il numero da chiamare ... nessuno ha wind?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        # alla fine del numero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mh .. allora s? malta ? servita i prefissi sono questi:

                          MALTA

                          Lingua Maltese.Inglese.Italiano
                          Prefisso internazionale +356
                          Prefisso per l'Italia +39
                          Valuta LIra Maltese
                          Fuso orario +0.00
                          Voltaggio 240v

                          Operatori Go Mobile >
                          Vodafone Malta >

                          solo che ne go mobile n? vodafone malta ti supportano (supportano no sopportano che quello non so ...) per cui prima del muero intero (con prefisso del Paese) devi fare:

                          DA WIND:

                          In tutti gli altri casi ? possibile chiamare digitando *124* seguito dal numero da chiamare completo di prefisso internazionale (es per l'Italia +39) e da # , invia resta in attesa senza riagganciare: Wind ti richiamer? mettendoti in comunicazione con il numero desiderato. Rispondi e sei subito in linea.
                          Esempio: per chiamare un numero di Roma *124*+3906123....#invio. La chiamata viene tassata dal momento in cui si instaura la conversazione con il destinatario o dal momento in cui la chiamata ? trasferita alla segreteria telefonica.


                          di fatti puoi ricvere e telefonate e sms.

                          a vedere dal sito con quel prefisso dovresti gi? essere abilitato .. proiva e poii dimmi! senn? vediamo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dovevi chiamare la wind e farti abilitare il ROAMIN INTERNAZIONALE prima di partire!!!

                            Gli sms funzionano regolarmente, ricevi e mandi.
                            Le telefonate le ricevi, ma occhio che quando torni in Italia ti spennano, perch? dal confine italiano in poi paghi tu, e quando rientri ti "bastonano" il credito.
                            Senza roamin internazionale abilitato non puoi chiamare dall'estero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mh ... stando al sito se onn sei abilitato devi fae la roba che ho riportato sopra, che ti richiamano e ti collegano ...

                              ma ormai lo abbiamo perso, Boarder, ? andato a cena, poi un p? di vinello, un p? di questo e un p? di quello e quando io alle 21.30 andr? a letto, la sua serata sar? appena agli inizi


                              VOGLIO ANDARE IN VACANZA!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X