Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la sgommata scatta la multa per guida pericolosa e rumorosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Giusto!
    Per? farei la stessa multa a carabinieri e poliziotti che si divertono a fare le stesse cose senza alcun bisogno (ovviamente senza sirena e senza che sia per motivi di servizio)!
    ..e a te chi lo dice che non ci sia stata una chiamata dalla centrale operativa...cerchiamo di ricordare che non si ? mai fuori per divertirsi dentro un auto con lampeggianti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ..e a te chi lo dice che non ci sia stata una chiamata dalla centrale operativa...cerchiamo di ricordare che non si ? mai fuori per divertirsi dentro un auto con lampeggianti
      Visti con i miei occhi tutti i giorni per anni: avevo la gelateria a 300 metri dalla caserma centrale dei caramba,mi passavano davanti e poi dovevano fare una curva ad angolo retto per entrare nella stradina (stretta ma per fortuna a senso unico) che li portava in caserma...due volte su tre si divertivano a farla ad alta velocit? e a far stridere le gomme!
      Meno male che non hanno mai investito nessuno,visto che in quella zona/strada c'? passaggio anche a piedi.
      Stessa cosa quando uscivano dalla strada parallela ed entravano su quella principale: dallo stop partenza in stile F.1!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Visti con i miei occhi tutti i giorni per anni: avevo la gelateria a 300 metri dalla caserma centrale dei caramba,mi passavano davanti e poi dovevano fare una curva ad angolo retto per entrare nella stradina (stretta ma per fortuna a senso unico) che li portava in caserma...due volte su tre si divertivano a farla ad alta velocit? e a far stridere le gomme!
        Meno male che non hanno mai investito nessuno,visto che in quella zona/strada c'? passaggio anche a piedi.
        Stessa cosa quando uscivano dalla strada parallela ed entravano su quella principale: dallo stop partenza in stile F.1!
        socmel..tutti i pataca in divisa..sono dalle tue parti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          socmel..tutti i pataca in divisa..sono dalle tue parti
          Tutti no,parecchi si!
          Il bello ? che quando venivano a prendere il gelato glielo dicevo e loro al massimo mi rispondevano con un sorriso...ovviamente parlo di militari giovani.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Giusto!
            Per? farei la stessa multa a carabinieri e poliziotti che si divertono a fare le stesse cose senza alcun bisogno (ovviamente senza sirena e senza che sia per motivi di servizio)!
            Ma quando Mai? Co' 'na punto diesel?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ..e a te chi lo dice che non ci sia stata una chiamata dalla centrale operativa...cerchiamo di ricordare che non si ? mai fuori per divertirsi dentro un auto con lampeggianti
              Era una risposta ironica?

              [YOUTUBE]imzVJzyHbLY[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                socmel..tutti i pataca in divisa..sono dalle tue parti
                Io sto zitto perch? conosco un sacco di gente nella FDO di Trento, Parma, Milano e altre zone....


                Penso che i pi? farabutti e paraculi dei miei conoscenti.. siano in divisa...

                CARA escluso n?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Era una risposta ironica?

                  [YOUTUBE]imzVJzyHbLY[/YOUTUBE]
                  ..sar? che io non uso mai la sirena..se non per passare i semafori rossi in caso di sx stradale.Non amo molto nemmeno i lampeggianti ma li uso se sono fermo a fare controllo stradale(cos? non possono dire che mi nascondo..) e fissi in caso di nebbia o in campagna isolata.Niente sgommate..le auto di servizio non me lo permettono sono fiacche come me in salita(e tu..mi hai visto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb? dai... ma chi ? che fa la SGOMMATA... poi magari davanti alla pula?
                    io... avevo il foglio rosa... ma non mi ero accorto fossero dietro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      presa multa a 18 anni dopo 9 mesi di patente per rumore e guida pericolosa..... due separate

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ma quando Mai? Co' 'na punto diesel?
                        Con le Alfa 159...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X