Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I cicloamatori!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I cicloamatori!?

    Anche se ogni anno mi faccio violenza e cerco di essere pi? tollerante,oggi in moto ho incontrato sulla litoranea che unisce quercianella e castiglioncello una 50ina di cicloamatori...non so dalle vostre parti,ma qui sono diciamo indisciplinati,per non chiamarli col loro vero nome:pezzi di merdaora lo so che ? sbagliato generalizzare,e che ci sono quelli che se ne vanno da soli o massimo in due,ma la domenica qui pare di essere al giro d'Italia!posso confidarvi un piccolo segreto?godo in maniera sottile quando vengo a sapere che qualcuno gli ? entrato in macchina nel gruppone!per carit? non voglio che ci scappi il morto,ma una 40ina di giorni di prognosi,per fratture e escoriazioni si

  • Font Size
    #2
    Penso che nella mia carriera motociclistica stradale... ne ho fatti morire pi? di paura io che viceversa....

    Cmq. si.. hai ragione, ma la gente maleducata c'? ovunque...

    Comment


    • Font Size
      #3
      1 mesetto fa in macchina mi fermo per far uscire una signora da una traversa con la macchina.. arriva sto vecchio con la bici da corsa e mi sorpassa e per poco non si schianta sul cofano della macchina che stava uscendo dalla vietta... mi sono pure sentito dire dal vecchio "bel cavaliere di merda!" nonostante lui avesse torto marcio.. ovviamente ho preferito lasciar stare anche se la tentazione di tirarlo gi? dalla bici a schiaffoni al primo semaforo era tanta ma avevo troppo da perdere.
      Come al solito in tutto ci sono gli educati e i maleducati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non sono cos? da noi...non particolarmente fastidiosi..se non al calar della sera e in strade statali dove mi chiedo che ci fanno con tutta la meravigliosa campagna che ci circonda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io quando posso litigarci ci litigo, sempre! E capita anche spesso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se stanno in fila indiana perbene li evito accuratamente slargando, se stanno affiancati non per superarsi vedi come gli finisco il clacson dietro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il caso ha voluto che, il giorno dopo aver montato la pompa rcs e pastiglie nuove, salendo per andare in raticosa, dopo una curva mi sono ritrovato un ciclista in mezzo alla strada che stava facendo una bella svolta ad U..... insomma. Test pompa e accidenti al ciclista sono andati ok!

              Comunque, anche in macchina, ogni volta che bloccano il traffico in file da due o tre, non manco mai di tirare gi? il finestrino e mandarli a fare in quel posto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me penso che a breve mi leggerete sul giornale!!!!
                Automobilista investe gruppo di ciclisti e torna indietro a controllare se li ha investiti tutti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Senza considerare che paradossalmente girare in bici in un gruppo di 30-40 ? pericolosissimo...lo si fa per abitudine...ma ? pericoloso....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X