Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guns N'Roses, la reunion si far? Axl e Slash di nuovo insieme sul palco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guns N'Roses, la reunion si far? Axl e Slash di nuovo insieme sul palco

    L'indiscrezione circolava da qualche settimana, adesso ? arrivata la conferma: la band si esibir? di nuovo al Coachella Festival, in California, il 16 e il 23 aprile 2016. E a darne l'annuncio ? stato proprio Axl Rose

    La notizia circolava da qualche settimana, ma l?ufficialit? non era ancora arrivata. I Guns N?Roses torneranno a suonare insieme. Ad annunciarlo, mettendo fine a settimane di voci, Axl Rose su Twitter.

    La reunion
    ?? confermato, i Guns N'Roses saranno al Coachella 2016. Ci vediamo l?? ha scritto Axl. E a distanza, sempre via social network, ? arrivata la risposta, e la conferma, anche di Duff McKagan e di Slash, che sui social hanno pubblicato il simbolo della band.

    Gli indizi
    Tacciono invece, almeno per il momento, gli altri membri del gruppo Steven Adler e Izzy Stradlin. Silenzio anche da Matt Sorum. Ma l'annuncio di Axl ha scatenato l'entusiasmo dei fan. I Guns N'Roses si esibiranno live al Coachella Festival il 16 eil 23 aprile 2016. Gi? nelle scorse settimane indizi su una possibile reunion erano circolati: prima un'immagine pubblicata sulla pagina ufficiale del gruppo, poi un video con un live del gruppo trasmesso in alcuni cinema Usa prima delle proiezioni di ?Star Wars?. E adesso, ? arrivata la certezza.


    Fonte corriere.it



    E fate pure n'altro album,porcoddue!!!!!...magari n'altra pietra miliare come "Appetite for destruction"...ma m'accontenterei anche di qualcosa tipo "Use your illusion 1-2".

  • Font Size
    #2
    Per?!!! si vede che hanno finito il cash
    Spero che non facciano pi? album che con gli ultimi lavori hanno rischiato di sputtanarsi per bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Per?!!! si vede che hanno finito il cash
      Spero che non facciano pi? album che con gli ultimi lavori hanno rischiato di sputtanarsi per bene
      non s? se dipenda alla necessit? di grano (al 90% si) ma io ste manovrine del cazz non le ho mai viste come cosa buona e giusta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Per?!!! si vede che hanno finito il cash
        Spero che non facciano pi? album che con gli ultimi lavori hanno rischiato di sputtanarsi per bene
        E anche tu mica c'hai tutti i torti....sono stato un grandissimo appassionato dei Gun's (lo sar? sempre),l'ho visti anche live a Modena....ma "Chinese democracy" non ho nemmeno provato ad ascoltarlo.

        Originally posted by Pinzo? View Post
        non s? se dipenda alla necessit? di grano (al 90% si) ma io ste manovrine del cazz non le ho mai viste come cosa buona e giusta...
        B?,cmq si parla di un concerto...non di una reunion vera e propria......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma Axl ? dimagrito almeno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui parlano di reunion:

            E' ufficiale: reunion dei GUNS N' ROSES al Coachella 2016! | Metalitalia.com

            Comment


            • Font Size
              #7


              Che tristezza.....

              ci ho sperato nei secondi anni 90 che si riunissero,ora no vi prego

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Axel avr? finito i soldi......

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Certo...di reunion per il concerto al Coachella Music And Arts Festival di indio, California....c'? scritto in modo fin troppo chiaro.

                  Se trovi notizie sulla reunion,nel senso che tornano insieme per incidere un album,posta pure.

                  Poi se per te reunion per un concerto significa che la band si riunisce e torna a fare quello che faceva una volta.............il mondo ? bello perch? ? avariato. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Certo...di reunion per il concerto al Coachella Music And Arts Festival di indio, California....c'? scritto in modo fin troppo chiaro.

                    Se trovi notizie sulla reunion,nel senso che tornano insieme per incidere un album,posta pure.

                    Poi se per te reunion per un concerto significa che la band si riunisce e torna a fare quello che faceva una volta.............il mondo ? bello perch? ? avariato. :gaen:
                    Ovvio che fanno un concerto, ? la prima cosa logica per loro, senn? che reunion ? ??? E' una rock band, prima di pensare ad un nuovo album devono tastare il polso del pubblico, perch? alla fine la loro vera dimensione ? il LIVE ed ? l? che si vede se la gente ti apprezza ancora e per vedere se c'? ancora feeling fra loro come musicisti e persone. Se poi andr? tutto bene allora tranquillo che cagheranno fuori un nuovo album con annesso tour mondiale!

                    Peccato per i fans che hanno escluso Izzy Stradlin, Steven Adler e Matt Sorum....eh ma parlano di reunion...ahahahah.....

                    In ogni caso a me dei Guns non me ne fotte na sega!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      E anche tu mica c'hai tutti i torti....sono stato un grandissimo appassionato dei Gun's (lo sar? sempre),l'ho visti anche live a Modena....ma "Chinese democracy" non ho nemmeno provato ad ascoltarlo.



                      B?,cmq si parla di un concerto...non di una reunion vera e propria......
                      Modena 2-3 giugno 1993 (se non sbaglio) c'ero anche io.. Chiese democracy non e' male

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq axl fino al 2012 si ascoltava bene anche dal vivo.. Su YouTube e' un po' che non cerco performance recenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cavolo.
                          da una parte fan piacere queste rieunion ma dall'altra sempre tristezza.

                          Anche perch?, con questi artisti speri sempre esca un album mitico magari come i primi, ma ormai la carica non c'? pi? (vuoi per l'et?, vuoi per i soldi, vuoi per la stanchezza).

                          Poi Slash me lo vedevo ormai per la sua strada...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Per?!!! si vede che hanno finito il cash
                            Io reputo questa una pessima mossa : sicuramente rovineranno i bei ricordi che avevano generato . Calpesteranno il buon lavoro fatto negli anni d'oro .

                            Passata la propria era , conviene godersi i frutti di fama e basta .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X