Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatti di Colonia: ? tutto organizzato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fatti di Colonia: ? tutto organizzato?

    Visto che gli sconvolgenti fatti di Colonia si sono verificati anche in altre citt? tedesche ed europee, che gli aggressori andavano in giro sbandierando di essere profughi, bruciando i permessi di soggiorno affermando di poterne avere un altro senza problemi, le dichiarazioni della polizia che ammette limpidamente la propria inefficienza davanti a numeri cos? alti di profughi, l'agire in maniera cos? unit? e organizzata da parte degli aggressori... non vi fa pensare che magari la Germania e la maggior parte degli stati europei stanchi di questo grosso flusso di migranti abbiano orchestrato il tutto in modo da suscitare un'indignazione generale con lo scopo finale di chiudere le frontiere europee ad altri profughi?
    secondo me ? verosimile che ne pensate?
    Last edited by LucaDB6; 08-01-16, 08:02.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    andavano in giro sbandierando di essere profughi, bruciando i permessi di soggiorno affermando di poterne avere un altro senza problemi
    Ma secondo voi sta gente ? davvero necessario e doveroso aiutarla ?

    Se davvero bisogna usare la nostra compassione perch? ? gente che fugge dalla guerra , come mai appena mettono piede in una nazione , invece di ringraziare si mostrano cosi ostili ? Io sarei per la repressione forte , decisa e con rimpatrio ISTANTANEO senza processi o burocrazie varie .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tirare troppo la corda in Italia.. ok.. siamo coioni.. ma in germania.... auguri.

      Cmq. si.. questi si credono invincibili.. in effetti tipo da noi che azzo gli fanno? Li mantengono?

      Dai su.... ho come idea che sar? la goccia che fa traboccare il vaso.. vedi che la merkel al prossimo giro mette l'esercito (vero) in strada e iniziano a scaldare le costole alla gente coi manganelli..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma secondo voi sta gente ? davvero necessario e doveroso aiutarla ?

        Se davvero bisogna usare la nostra compassione perch? ? gente che fugge dalla guerra , come mai appena mettono piede in una nazione , invece di ringraziare si mostrano cosi ostili ? Io sarei per la repressione forte , decisa e con rimpatrio ISTANTANEO senza processi o burocrazie varie .
        Quoto tutto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Tirare troppo la corda in Italia.. ok.. siamo coioni.. ma in germania.... auguri.

          Cmq. si.. questi si credono invincibili.. in effetti tipo da noi che azzo gli fanno? Li mantengono?

          Dai su.... ho come idea che sar? la goccia che fa traboccare il vaso.. vedi che la merkel al prossimo giro mette l'esercito (vero) in strada e iniziano a scaldare le costole alla gente coi manganelli..
          E quando la Merkel li ha cacciati dove pensi che andranno.....?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Visto che gli sconvolgenti fatti di Colonia si sono verificati anche in altre citt? tedesche ed europee, che gli aggressori andavano in giro sbandierando di essere profughi, bruciando i permessi di soggiorno affermando di poterne avere un altro senza problemi, le dichiarazioni della polizia che ammette limpidamente la propria inefficienza davanti a numeri cos? alti di profughi, l'agire in maniera cos? unit? e organizzata da parte degli aggressori... non vi fa pensare che magari la Germania e la maggior parte degli stati europei stanchi di questo grosso flusso di migranti abbiano orchestrato il tutto in modo da suscitare un'indignazione generale con lo scopo finale di chiudere le frontiere europee ad altri profughi?
            secondo me ? verosimile che ne pensate?
            Assolutamente plausibile, gi? successo a genova

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma secondo voi sta gente ? davvero necessario e doveroso aiutarla ?

              Se davvero bisogna usare la nostra compassione perch? ? gente che fugge dalla guerra , come mai appena mettono piede in una nazione , invece di ringraziare si mostrano cosi ostili ? Io sarei per la repressione forte , decisa e con rimpatrio ISTANTANEO senza processi o burocrazie varie .

              Sono d'accordo, ma si doveva pensare prima, molto prima.

              Originally posted by steve 749 View Post
              E quando la Merkel li ha cacciati dove pensi che andranno.....?

              Nel paese dei balocchi, dove anzich? aiutare le famiglie orfiginarie disagiate si mantengono delinquenti e si coperano aerei che non volano ma fanno figo ed aerei in AIR FORCE ONE style


              Che coioni che siamo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by steve 749 View Post
                E quando la Merkel li ha cacciati dove pensi che andranno.....?
                Pi? che altro mi farei la domanda: quando anche la Germania chiuder? le frontiere come stanno gi? facendo altri Paesi europei (e non),tutti sti immigrati clandestini (e non mi dite che sono profughi!) che arrivano in Italia dove andranno/rimarranno?
                Sentiti ringraziamenti ai vari Renzi-Boldrini-Kyenge-Chaouki e a tutti i cogli@ni che continuerebbero a votarli!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in turchia erdogan ha accolto in campi profughi 2 milioni di siriani...coni soldi europei...facendo poi mercato nero etc...e sterminio dei curdi...

                  per aver altri soldi..che poi la merkel ? andata da SOLA in turchia a dargliene 3 miliardi di euro...ha lasciato "passare" tutti quelli che son venuti qui...e in mezzo vi ? di tutto. ( speriamo che i 3 miliardi..bastino a chiudere il rubinetto di profughi..)..

                  cmq sia..non siamo preparati per ospitare milioni di profughi in questo modo...ne abbiamo ospitati parecchi con il conflitto jugoslavo....ma con altre tempistiche....

                  ed ? solo l inizio.....ci vorranno anni per rendere sicura la zona...quindi..................

                  bisogna cmq pensare che quelli son persone che vivono nella miseria pi? nera...e sotto la legge del loro d.io...della serie..s emi alzo la mattina e piove..? perch? d.io vuole questo, non perch? da un satellite si ? visto che arrivava la perturbazione.......non ? che vengono qui dei laureati ad oxford..... se si limitano a palpeggiarle..sono pure fortunate.......li le donne si comprano dalla famiglia..pure sotto minaccia se di un livello sociale inferiore...mica si chiede il permesso alle stesse se son d accordo....

                  p.s. noi occidentali siam tutti inferiori.....siamo infedeli...

                  p.p.s. l aereoplanino di renzi....costa un botto mantenerlo....? l aereo col pi? alto costo per ora volata ..non lo rivenderemo Mai A NESSUNO.....faceva prima fare un leasing su un aereomobile nuovo ..come fa easy jet o ryanair....compresa manutenzione etc...e poi rivenderlo in futuro..sto cadavere ce lo teniamo fino alla morte......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io credo che a parte Bobber, nessuno abbia letto/capito quello che ho scritto
                    Ma dai vostri commenti a quanto pare sta funzionando alla grande
                    Last edited by LucaDB6; 08-01-16, 10:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Io credo che a parte Bobber, nessuno abbia letto/capito quello che ho scritto
                      Ma dai vostri commenti a quanto pare sta funzionando alla grande

                      Illuminaci


                      grazie in anticipo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Illuminaci


                        grazie in anticipo
                        In due parole
                        gli aggressori sn tutti assoldati dal governo tedesco/europeo x scatenare indignazione pubblica verso i profughi e cos? poter emanare leggi atte a chiudere le frontiere europee a nuovi immigrati tra gli applausi generali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          In due parole
                          gli aggressori sn tutti assoldati dal governo tedesco/europeo x scatenare indignazione pubblica verso i profughi e cos? poter emanare leggi atte a chiudere le frontiere europee a nuovi immigrati tra gli applausi generali

                          Luca lo si era capito.

                          Il problema ormai ? fuggito di mano a questi governi pro-europa (leggi Germania, Francia, ItaGlia).

                          Io non credo sia organizzato dai "potenti" questi fatti, ma facciano parte del DNA di questi clandestini (clandestini, non profughi).

                          Ecco perch? il discorso di tutti vr?erte sul fatto che ormai sono arrivati troppi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            In due parole
                            gli aggressori sn tutti assoldati dal governo tedesco/europeo x scatenare indignazione pubblica verso i profughi e cos? poter emanare leggi atte a chiudere le frontiere europee a nuovi immigrati tra gli applausi generali
                            ma considerare semplicemente l'idea che siano delle merde no ??

                            ? sempre qualcuno che li manovra dall'alto, ? sempre colpa di qualcun altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Luca lo si era capito.

                              Il problema ormai ? fuggito di mano a questi governi pro-europa (leggi Germania, Francia, ItaGlia).

                              Io non credo sia organizzato dai "potenti" questi fatti, ma facciano parte del DNA di questi clandestini (clandestini, non profughi).

                              Ecco perch? il discorso di tutti vr?erte sul fatto che ormai sono arrivati troppi.
                              Ah ok
                              si ma ci sono testimoni che han visto che questi andavano in giro a delinquere poi tiravano furia il permesso di soggiorno gli davano fuoco dicendo:siamo profughi, domani c'? n'? facciamo dare un altro grazie alla Merkel...
                              poi erano tutti organizzati...l'? stesse coseno successe anche a Zurigo, Salisburgo ed Helsinki. ..
                              dai mi pare tutto molto strano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X