Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tasse acquisti dall'UK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tasse acquisti dall'UK?

Ho ordinato dei pezzi dall'uk per la moto, ho speso 1050 euro e mi hanno messo 270 euro di tasse doganali.. a me qualcosa non torna non ci dovrebbe essere lo sdoganamento.. ho sempre comprato e mai pagato tasse di sdoganamento.

Meno male che siamo UE

• Font Size
    Non ho mai acquistato cose costose o ingombranti ma da UK non ho mai pagato un chezz.... sopra al prezzo pattuito...

E poi infatti.. non ? in UE?!?!??!

Comment

• Font Size
      Immagino avrai acquistato dal sito di un rivenditore: non c'era scritto niente riguardo alle tasse (forse non lo hai visto)?
      Su Ebay per esempio va specificato.
      Io comunque chiederei delucidazioni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Non ho mai acquistato cose costose o ingombranti ma da UK non ho mai pagato un chezz.... sopra al prezzo pattuito...

E poi infatti.. non ? in UE?!?!??!
        Avevo gi? comprato da questo negozio anni fa sono andato a controllare la ricevuta su paypal nessuna tassa.

Originally posted by nitronori1 View Post
        Immagino avrai acquistato dal sito di un rivenditore: non c'era scritto niente riguardo alle tasse (forse non lo hai visto)?
        Su Ebay per esempio va specificato.
        Io comunque chiederei delucidazioni...
        Come sopra, ovviamente ho chiesto spiegazioni ma ormai i soldi li ha e se li tiene sicuro al 100%, una volta terminato il pagamento paypal che ? istantaneo sotto in ultra piccolo c'era scritto nome rivenditore e taxes.. prima no.. ho bestemmiato come un turco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Come sopra, ovviamente ho chiesto spiegazioni ma ormai i soldi li ha e se li tiene sicuro al 100%, una volta terminato il pagamento paypal che ? istantaneo sotto in ultra piccolo c'era scritto nome rivenditore e taxes.. prima no.. ho bestemmiato come un turco.
          Immagino!

Comment

• Font Size
            urca impaurito....fino ad ora comprato molto da UK mai pagato tax..ma importo max sotto i 500?.Dagli USa invece ? prassi pagare dogana..anche dove non specificata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              urca impaurito....fino ad ora comprato molto da UK mai pagato tax..ma importo max sotto i 500?.Dagli USa invece ? prassi pagare dogana..anche dove non specificata.
              Si ma anche questo ? strano, dagli USA a me hanno fatto pagare le tasse al momento della consegna.. qui se le sono prese in anticipo e siamo UE mi spiace ma c'? qualcosa che non torna.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                Si ma anche questo ? strano, dagli USA a me hanno fatto pagare le tasse al momento della consegna.. qui se le sono prese in anticipo e siamo UE mi spiace ma c'? qualcosa che non torna.
                prova a telefonare a paypal e senti che ti dice....sono interessato alla cosa

Comment

• Font Size
                  Non ? che ti hanno spedito da un Paese extra-UE?
                  Comunque scorretti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    prova a telefonare a paypal e senti che ti dice....sono interessato alla cosa
                    Adesso aspetto spiegazioni visto che ho chiesto il motivo al venditore dicendogli che sono gi? suo cliente e che non ho mai pagato tasse inoltre ho sottolineato UE poi in base alla fattura e a cosa dice mi rivolgo come minimo a Paypal ed eventualmente a qualche esterno, siamo in UE e nessun paese ? d'accordo segnaletica stradale diversa, leggi diverse, assurdo sono incazzato nero.

Comment

• Font Size
                      L'UK ? nell'UE per? l'iva loro non corrisponde alla nostra e in automatico in base alle cifre aggiungono le tasse..

Comment

• Font Size
                        Seguo la querelle.... :divano:

Comment

• Font Size
                          io ho preso un casco a inizio mese da helmetcity.uk direttamente dal sito UK e ho pagato con carta credito senza nessun addebito di tasse.

Comment

• Font Size
                            Hai acquistato come privato o come detentore P. IVA? La localit? fisica di partenza del bene ? in UK o fuori UE?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HighSide View Post
                              Hai acquistato come privato o come detentore P. IVA? La localit? fisica di partenza del bene ? in UK o fuori UE?
                              Finalmente le 4 domande chiave!!

Comment

X
                              Working...
                              X