Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dogana Svizzera e scarichi omologati.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ducatiman
    Originally posted by Annina83
    Mar?oooooooooo .............. ma st? Titus ? proprio multifunzionale come persona ............. hai scelto bene!!!
    Ma con Sky paghi l'abbonamento o ? compreso nel prezzo???
    No pagamento in natura....!!!!!!
    ................ allora non mi abboner? mai a Sky ............ a meno che non possa scegliere il tipo di antenna!!!
    si ma se l'abbonata ? ang?lique mica ci sono problemi....!!!!!! E' un nuovo tipo di abbonamento personalizzato!!!!!

Comment

• Font Size
      Mar?oooooooooo .............. ma st? Titus ? proprio multifunzionale come persona ............. hai scelto bene!!!
      Ma con Sky paghi l'abbonamento o ? compreso nel prezzo???
      No pagamento in natura....!!!!!!
      ................ allora non mi abboner? mai a Sky ............ a meno che non possa scegliere il tipo di antenna!!!
      si ma se l'abbonata ? ang?lique mica ci sono problemi....!!!!!! E' un nuovo tipo di abbonamento personalizzato!!!!!
      ............... sono allergico all'alluminio!!!

Comment

• Font Size

eh allora prova tu con la pellicola trasparente....!!!!!!!
        se no pazienza!!!!

Comment

• Font Size

eh allora prova tu con la pellicola trasparente....!!!!!!!
          se no pazienza!!!!
          ............... L'Ang?lique ha proprio un'altro tipo di abbonamento ............ proprio tutto diverso ................ il problema ? che non ho ancora capito ........... come cazzo funziona!!!

Comment

• Font Size

leggi le istruzioni!!!!!!

Comment

• Font Size

leggi le istruzioni!!!!!!
              ................ sono in Giapponese Jurassico ............... una lingua vecchissima!!!

Comment

• Font Size
                Guarda che se vogliono non ti fanno entrare in svizzera se x loro non stai in regola te lo posso assicurare io x che e successo ad un amico mio. Saluti by chrisR1
                Al mio maritino ? successa la stessa cosa in italia con la macchina....!!!!Aveva una golf 3 super abbassata fari dietro scuriti doppio scarico remus targa davanti abbassata e laterale tipo alfa.....e non sto ad elencarvi tutto!!!!
                Un giorno in quel della provincia di verbania lo ferma il solito carabiniere da barzelletta......alch? comincia ad elencare tutto quello che non andava.....mezz'ora di spaccamento......quando dopo aver verbalizzato tutto va dietro alla macchina per trascrivere il numero di targa......... "Ahhhhh ma lei ha la macchina targata svizzera....!!!!!" "Beh allora non c'? problema....!!!"E straccia il verbale.......

Tutto cio' ? per dire che se tu sei in regola per il paese dove hai residenza e relativo permesso di circolazione anche gli svizzeri non possono farci niente.......!!!!

Comment

• Font Size
                  Ma non sono andato molte volte.....ma non mi hanno mai detto niente per la mia Arrow.....

Comment

• Font Size
                    Paesano ma che moto hai tu?? saluti da lucerna by chrisR1
                    Originally posted by axeleon
                    Se lo scarico ? omologato CE ed hai i documenti ............. no problem!!!

In i Svizzera ? legale viaggiare senza frecce .......... basta mettere il braccio prima di svoltare a destra o sinistra!!!

Stai scherzando o ? vero??
                    ? verissimo, difatti sulla mia RS125, non ho le frecce!!! :P :P :P

Preciso anche che si devono togliere tutte e 4 o niente!!!

Quando ho passato l'esame per la patente, c'era un giovane con una motocross che ha passato l'esame senza frecce!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chrisR1
                      Guarda che se vogliono non ti fanno entrare in svizzera se x loro non stai in regola te lo posso assicurare io x che e successo ad un amico mio. Saluti by chrisR1
                      ma se tu sei solo di passaggio mica possono obbligarti ad avere la moto in regola per il loro paese!!!!!A meno che non sei da sgamo paura tipo aver montate cose che diventano pericolose o altro........

Comment

X
                      Working...
                      X