Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio al celibato - Help! - Dove e come

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio al celibato - Help! - Dove e come

    Ciao ragazzi, sono stato incaricato dalla futura sposa di organizzare l'addio al celibato di un mio caro amico.

    E quale posto migliore, se non un forum di motociclisti, per farsi dare un buon consiglio?

    Non ho mai n? organizzato n? preso parte ad un addio al celibato, diciamo che vorrei portare il futuro sposo, assieme a 8/10 amici, fuori italia (Austria, Germania, Paesi Bassi, Olanda) per un weekend divertente, senza esagerare per? un paio di streap Tease da qualche bella signorina vorrei che lo sposo se li godesse, prima di capitolare nella monotonia del matrimonio

    Qualcuno ha qualche esperienza che vuol condividere? Qualche meta consigliata?
    Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    Quindi andreste con una decina di amici maschi a farvi fare SOLO un strip tease nei posti che hai detto?

    Seeeeee


    E' come andare all'oktoberfest con la birra nel baule.. :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luk_fasteR1 View Post
      per? un paio di streap Tease da qualche bella signorina vorrei che lo sposo se li godesse, prima di capitolare nella monotonia del matrimonio

      Qualcuno ha qualche esperienza che vuol condividere? Qualche meta consigliata?
      Grazie!!!
      Con la premessa evidenziata io fossi in te gli farei il regalo migliore : suggeriscigli di spendere quei soldi del matrimonio per rendere felice sua ragazza senza sposarsi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luk_fasteR1 View Post
        Ciao ragazzi, sono stato incaricato dalla futura sposa di organizzare l'addio al celibato di un mio caro amico.

        E quale posto migliore, se non un forum di motociclisti, per farsi dare un buon consiglio?

        Non ho mai n? organizzato n? preso parte ad un addio al celibato, diciamo che vorrei portare il futuro sposo, assieme a 8/10 amici, fuori italia (Austria, Germania, Paesi Bassi, Olanda) per un weekend divertente, senza esagerare per? un paio di streap Tease da qualche bella signorina vorrei che lo sposo se li godesse, prima di capitolare nella monotonia del matrimonio

        Qualcuno ha qualche esperienza che vuol condividere? Qualche meta consigliata?
        Grazie!!!
        di 4 addii al celibato, 3 li ho fatti all'estero, pi? precisamente in Spagna...
        ogni volta tra i 12 ed i 15 amici... stretti, 2013 3 giorni a Barcellona, 2014 3 giorni a Valencia, 2015 3 giorni a Malaga....

        sempre divertimento al top, non siamo mai andati al night, ma ce ne sono.... solo turismo, discoteche e mare...

        ah... in discoteca le donne se la tirano meno che in Italia, quindi se vuoi cazzeggiare ? moooooooolto pi? facile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie a tutti, per fortuna ho ancora un po' di tempo per decidere! Spero solo di farlo divertire!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiedi ai seg****i squadra spam che sapranno indirizzarti al meglio in base alle esperienze

            Ad ogni modo penso che per trovare na zoccola oggigiorno non sia problema , scegliete un locale che vi piace in Olanda o Germania dove almeno le prostitute non sono sfruttate ma ? pi? facile lo facciano per libera scelta di professione

            Se andate ad Amsterdam e vi fermate qualche giorno , oltre a ste csoe , avrete soprattutto una splendida citt? da visitare durante il giorno
            Last edited by Lele-R1-Crash; 12-01-16, 07:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Chiedi ai seg****i squadra spam che sapranno indirizzarti al meglio in base alle esperienze

              Ad ogni modo penso che per trovare na zoccola oggigiorno non sia problema , scegliete un locale che vi piace in Olanda o Germania dove almeno le prostitute non sono sfruttate ma ? pi? facile lo facciano per libera scelta di professione

              Se andate ad Amsterdam e vi fermate qualche giorno , oltre a ste csoe , avrete soprattutto una splendida citt? da visitare durante il giorno
              Ciao Lele, come ben sai io leggo un p? di tutto, anche se il pi? delle volte non intervengo, ma leggendoti non ho saputo resistere, facendo parte della Squadra Spam mi sento in dovere di dirti di non offenderci dandoci dei seg****i, se propio vuoi darci dei seg****i vieni in Squadra Spam a dircelo li magari ti si pu? rispondere a tono.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non andiamo OT . Quella ? l'impressione che ho di diversi utenti ma se la cosa vi infastidisce mi scuso ed eviter? di esternare la cosa in futuro .

                Comment

                X
                Working...
                X