Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addii al celibato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addii al celibato

    Non sporco l'altro topic cosi non vado OT

    A proposito di addio al celibato ... dove la maggioranza degli uomini la vede come una sorta di "ultima chance per vedere donne svestite" .

    Io , ovviamente non ne concepisco n? il senso n? l'utilit? della cosa . Ma questo lo sapete gi? e ne farete scherno :1:

    La domanda ? rivolta a tutti coloro che reputano tale tradizione corretta : "se all'addio al nubilato vostra moglie trascorresse una bella notte "intensa e focosa" con un altro uomo procuratole dalle sue amiche , a voi non creerebbe alcun fastidio ovviamente" ? Dopotutto per lei ? l'ultima notte che ha per fare sesso con un altro uomo prima di cadere "nella monotonia del matrimonio" . E' corretto ?

    Siccome ? un topic a facile rischio spam , lo spam verr? ben represso

  • Font Size
    #2
    Che te lo dico a fare... io sono trentino e bigotto....

    Manco l'ho fatto io l'addio al celibato.... e poi non andrei mai a mignotte....

    Una volta a uno che conosco del forum.... ? successa questa cosa..... era diciamo in un night e si ? messo a pomiciare con una... peccato che la tipa 30 secondi prima avesse fatto un chinotto ad un suo amico :1: ah,ah...

    Cmq. oh.. poi ognuno ? libero di fare come meglio crede per carit?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma mi ? venuta la curiosit? del parere degli "ometti" nell'immaginare la loro futura sposa tra le "braccia" di un altro maschio

      Di norma ti rispondono "per le donne ? diverso" :facepalm:
      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-01-16, 16:03.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nemmeno io l'ho fatto l'addio al celibato......e a quei pochi che ho partecipato...nemmeno l'ombra di zoccole di strada e/o di night.
        Solo semplici cene con grandissime sbornie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Nemmeno io l'ho fatto l'addio al celibato......e a quei pochi che ho partecipato...nemmeno l'ombra di zoccole di strada e/o di night.
          Solo semplici cene con grandissime sbornie.
          Ok, ma rispondete al topic

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se uno si d? al troiame per l'addio al celibato,non deve lamentarsi se la futura moglie si fa trapanare da un altro prima di cadere nella monotonia del matrimonio.
            Semplice.
            Non sono mai stato uno di quelli che pensa che se un uomo tromba ? un paraculo ma se lo fa una donna ? una zoccola.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l'ho fatto,al primo matrimonio...eravamo a cena con due amici al ristorante...dunque non ? per forza che uno deve andare a cercare donnine compiacenti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Se uno si d? al troiame per l'addio al celibato,non deve lamentarsi se la futura moglie si fa trapanare da un altro prima di cadere nella monotonia del matrimonio.
                Semplice.
                Non sono mai stato uno di quelli che pensa che se un uomo tromba ? un paraculo ma se lo fa una donna ? una zoccola.
                Benissimo , io e te la vediamo uguale . Ma ti sincero che il 90% non la pensa come noi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Nemmeno io l'ho fatto l'addio al celibato......e a quei pochi che ho partecipato...nemmeno l'ombra di zoccole di strada e/o di night.
                  Solo semplici cene con grandissime sbornie.
                  Fa te che io... manco bevo! ah,ah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Fa te che io... manco bevo! ah,ah...
                    Meglio....ti sei scampato dei mal di testa (e pure di stomaco ) storici.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh l'addio al celibato come seratona di gran baldoria tra amici di vecchia data ci sta benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mai fatto..e mai partecipato..odio quelle ammucchiate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          partecipato a 4 addii al celibato, 1 in una normale discoteca, serat tra amici, si voleva andare al night a fine serata, ma poi abbiamo soprasseduto, gli altri 3, viaggio tra amici in spagna.... ogni volta tra i 12 ed i 15 amici... stretti, 2013 3 giorni a Barcellona, 2014 3 giorni a Valencia, 2015 3 giorni a Malaga....
                          mai night e mai prostitute... non per scelta... semplicemente perch? non ne sentivamo la necessit?... tra l'altro io e pi? di met? del gruppo siamo fidanzati...

                          per? alla fine non sarebbe un problema se lo sposo volesse andare al night, in passato ci sono stato, e se preso come divertimento tra amici, io non ci vedo nulla di male, ma se vai li per fare il maiale, allora ? diverso... sempre opinione personale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Non sporco l'altro topic cosi non vado OT

                            A proposito di addio al celibato ... dove la maggioranza degli uomini la vede come una sorta di "ultima chance per vedere donne svestite" .

                            Io , ovviamente non ne concepisco n? il senso n? l'utilit? della cosa . Ma questo lo sapete gi? e ne farete scherno :1:

                            La domanda ? rivolta a tutti coloro che reputano tale tradizione corretta : "se all'addio al nubilato vostra moglie trascorresse una bella notte "intensa e focosa" con un altro uomo procuratole dalle sue amiche , a voi non creerebbe alcun fastidio ovviamente" ? Dopotutto per lei ? l'ultima notte che ha per fare sesso con un altro uomo prima di cadere "nella monotonia del matrimonio" . E' corretto ?

                            Siccome ? un topic a facile rischio spam , lo spam verr? ben represso
                            i bigotti possono rispondere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Non sporco l'altro topic cosi non vado OT

                              A proposito di addio al celibato ... dove la maggioranza degli uomini la vede come una sorta di "ultima chance per vedere donne svestite" .

                              Io , ovviamente non ne concepisco n? il senso n? l'utilit? della cosa . Ma questo lo sapete gi? e ne farete scherno :1:

                              La domanda ? rivolta a tutti coloro che reputano tale tradizione corretta : "se all'addio al nubilato vostra moglie trascorresse una bella notte "intensa e focosa" con un altro uomo procuratole dalle sue amiche , a voi non creerebbe alcun fastidio ovviamente" ? Dopotutto per lei ? l'ultima notte che ha per fare sesso con un altro uomo prima di cadere "nella monotonia del matrimonio" . E' corretto ?

                              Siccome ? un topic a facile rischio spam , lo spam verr? ben represso
                              Secondo me qui si passa dal bianco al nero senza una minima "sfumatura di grigio"
                              La mia idea di addio al celibato perfetto ? questa: siamo motociclisti, quindi il pomeriggio in una pista di Kart ? senza discussioni. Poi una cena di quelle che ne esci pieno e soddisfatto, e poi in un night club: lo sposo che viene trascinato sul palco e una fi*a imperiale che lo ammanetta in modo che debba tenere le mani a posto e che gli faccia un balletto come si deve, da fargli venire la pelle d'oca. Poi si stappa una bottiglia di bollicine seria, si guarda qualche bel culetto che balla e si scherza con lo sposo dicendo "guardalo bene perch? dal mese prossimo dovrai abbassare lo sguardo ogni volta che passa una patata".

                              Niente sesso, niente chinotti, niente baci. Per? dai caxxo, una serata tra uomini very!

                              Come dicevo.. non ? bianco, non ? nero. Questo ? quello che vorrei organizzassero per me, ed ? quello che cercher? di organizzare per il mio amico, come dicevo nell'altro topic :1:

                              ah edito, e per concludere: se la mia donna nel frattempo venisse ammanettata ad una sedia e qualche fighetto abbronzato e palestrato gli facesse un balletto sexy in perizoma.. eddai, che male c'?? Si farebbe 4 risate con le amiche, che probabilmente le direbbero "ricordati quegli addominali perch? col ritmo di 2 litri di birra al giorno il tuo futuro marito se li scorda".
                              Last edited by luk_fasteR1; 11-01-16, 23:42.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X