Originally posted by duck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova sezione "VIVERE NEL BENESSERE"..
Collapse
X
-
dai non prendetemi in giro.....io ancora sono un tirocinante geometra....che benessere vuoi che abbia.....non mi lamento....ma non ho detto che non si pu? fare di meglio.....!!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Io non vivo nel benessere, ma qualcosina posso fare... pensate che ieri mi ? arrivata la bolletta dell'elettricit? e con mia grande sorpresa... "GENTILE CLIENTE... NON C'? NIENTE DA PAGARE!!!!"

in compenso mi arriver? una stangata per il gas dato che causa maltempo non ho ancora spento i riscaldamenti!!!
Comment
-
OK...allora vengo ad abitare a casa tua!!! :mrgreen:Originally posted by Brum Brum Gnam GnamIo non vivo nel benessere, ma qualcosina posso fare... pensate che ieri mi ? arrivata la bolletta dell'elettricit? e con mia grande sorpresa... "GENTILE CLIENTE... NON C'? NIENTE DA PAGARE!!!!"

in compenso mi arriver? una stangata per il gas dato che causa maltempo non ho ancora spento i riscaldamenti!!!
ma solo d'estate
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamIo non vivo nel benessere, ma qualcosina posso fare... pensate che ieri mi ? arrivata la bolletta dell'elettricit? e con mia grande sorpresa... "GENTILE CLIENTE... NON C'? NIENTE DA PAGARE!!!!"

il tempo st? rovinando tutto....giri in moto e portafoglio x il riscaldamento!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: nuova sezione "VIVERE NEL BENESSERE"..
siiiiiiiii!!!!Originally posted by andypche dite ragazzi come moderatori potremmo mettere diego e gio
varie argomentazioni,come far aumentare il proprio capitale quale trucchi del mestere per far aumentare il tasso del proprio benessere non solo di denaro ma anche spirituale...che dite

Comment
-
eeheh scherzi il two va che potrebbe benissimo fare le veci del moderatore
beata te titti tuttinel benessere....
fra diego ha detto che terra' una lezione su come non pagare fino al 2008 per poi scegliere l'opzione la do dentro e mi prendo il nuovo....ovvio tutte in comode rate che partiranno 2 anni dopo e ovviamente a tasso 0
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by axeleonOK...allora vengo ad abitare a casa tua!!! :mrgreen:Originally posted by Brum Brum Gnam GnamIo non vivo nel benessere, ma qualcosina posso fare... pensate che ieri mi ? arrivata la bolletta dell'elettricit? e con mia grande sorpresa... "GENTILE CLIENTE... NON C'? NIENTE DA PAGARE!!!!"

ma solo d'estate
Com'? che tutti vogliono venire a vivere a casa mia?
Comment
-
Apparte il fatto che bisogna capire ancora quale casaOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by axeleonOK...allora vengo ad abitare a casa tua!!! :mrgreen:Originally posted by Brum Brum Gnam GnamIo non vivo nel benessere, ma qualcosina posso fare... pensate che ieri mi ? arrivata la bolletta dell'elettricit? e con mia grande sorpresa... "GENTILE CLIENTE... NON C'? NIENTE DA PAGARE!!!!"

ma solo d'estate
Com'? che tutti vogliono venire a vivere a casa mia?

Cmq preferisco quella dove ci sono le nuove inquiline dove ne parlavi con andy :mrgreen:
Comment
X

Comment