Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brescia, vuole diffondere l'HIV tra i minori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brescia, vuole diffondere l'HIV tra i minori

    Nel Bresciano un 55enne sieropositivo ? stato arrestato dalla polizia per prostituzione minorile e tentate lesioni: voleva contagiare con l'Hiv il maggior numero possibile di ragazzi per vendicarsi della sua malattia. Perci? offriva soldi per fare sesso non protetto. Tra le persone con cui ha avuto rapporti anche minorenni. "Diceva di essere sano. Era disposto a pagare di pi? per fare sesso senza alcuna protezione", hanno raccontato diversi ragazzi.

    Il 55enne, come riporta Il Corriere, era stato infettato tempo fa durante un rapporto occasionale e ora cercava di vendicarsi contagiando altre persone. Tramite annunci in chat erotiche trovava i suoi partner, per lo pi? minorenni. Alcuni sono gi? stati rintracciati e sottoposti alle analisi per capire se siano stati o meno contagiati, ma altri ragazzi devono ancora essere individuati.

  • Font Size
    #2
    Lui sarebbe da isolare in uno stanzino 2x2metri tutto bianco con un solo foro per immettere cibo , acqua e per espellere .

    Ma i ragazzi che accettano di fare sesso con uno sconosciuto in modo non protetto per qualche soldo sono dei ragazzi che stanno dando un prezzo alla loro vita . Pertanto hanno scelto liberamente di giocare alla roulette russa . Affari loro .

    Comment


    • Font Size
      #3
      vorrei capire che cavolo di famiglie anno quelle che non si accorgono che i figli minorenni si prostituiscono...ma non si accorgono dei soldi che hanno, di comportamenti strani?

      Comment


      • Font Size
        #4
        che poi sei doppiamente imbecille... con le cure moderne di hiv praticamente non si muore pi? (se diagnosticato presto ovviamente).. che bisogno hai di vendicarti, e poi di chi visto che la cazzata per primo l'hai fatta tu..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non sono genitore e non ho facolt? di criticare perch? so anche essere un lavoro estremamente difficile quello di essere genitore .
          Per? la penso anche io come te : porca paletta possibile che non si tengono sotto controllo questi figli e non ci si accorge della cosa ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Lui sarebbe da isolare in uno stanzino 2x2metri tutto bianco con un solo foro per immettere cibo , acqua e per espellere .

            Ma i ragazzi che accettano di fare sesso con uno sconosciuto in modo non protetto per qualche soldo sono dei ragazzi che stanno dando un prezzo alla loro vita . Pertanto hanno scelto liberamente di giocare alla roulette russa . Affari loro .
            un 15enne di OGGI (ossia molto pi? sveglio di come potesse essere mio padre a 15anni) ? veramente pirla se accetta una cosa simile (beh, oddio se sei alla fame...ma se sei alla fame non stai su una chat erotica eddai)...nessuna scusante, n? per lui n? per i suoi genitori, nessuna pena, nessuna compassione.

            il 55enne invece... in mano a Marcellus Wallace. saldatrice e stagno...
            Last edited by gabelbrucken; 16-01-16, 09:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              vorrei capire che cavolo di famiglie anno quelle che non si accorgono che i figli minorenni si prostituiscono...ma non si accorgono dei soldi che hanno, di comportamenti strani?
              le ragazzette la danno anche per una ricarica telefonica eh...non ? che ci sia molto da accorgersi purtroppo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                le ragazzette la danno anche per una ricarica telefonica eh...non ? che ci sia molto da accorgersi purtroppo...
                Ribadisco che non sono in condizioni di giudicare un genitore , ma ritengo che anche solo le frequentazioni , il modo di vestire e da tanti dettagli , un genitore attento si accorge se il figlio/a riga per la strada corretta .

                Se non altro sarebbero i quattrini che gli girano in pi? ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pena di morte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    le ragazzette la danno anche per una ricarica telefonica eh...non ? che ci sia molto da accorgersi purtroppo...
                    fermo restando che una ragazzetta che la da per una ricarica telefonica, ha di fondo dei genitori che non le hanno insegnato i giusti valori e su questo non ci sono cose da dire...ma tu genitore, come fai a nona ccorgerti, come dice lele, di come si veste tua figlia, come non ti accorgi se ha i soldi per comrparsi qualcosa, se e quanto esce, se ha quei valori base di una ragazza per bene e te ne accorgi anche parlandoci....

                    ad oggi i genitori sono la principale colpa di tali situazioni, il figlio che segue la massa per stupidit? ci sta, ma qui ? fondamentalmente un deficit di valori morali

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X