Originally posted by Manetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove facciamo il w.e. estivo di DDG?
Collapse
X
-
HAUHAUAHAHHAHAHOriginally posted by axeleonNo io preferisco al MareOriginally posted by ManettaMA x una volta potreste anche farlo in CAmpania..no???

Comment
-
tranquillo...infatti non so come Ponte abbia capito...poi ti mander? il mio consigliere andyp a spiegartela :mrgreen:Originally posted by ManettaAxelon non l'ho capita vabb? fa niente...
Davide volevi il mare....ecco xch?...
Comment
-
CAMPANIA ----> CAMPAGNAOriginally posted by ManettaAxelon non l'ho capita vabb? fa niente...
Comment
-
manetta...CI 6.....CE LA FAI....SEI CONNESSA!!!!Originally posted by ponteHRCCAMPANIA ----> CAMPAGNAOriginally posted by ManettaAxelon non l'ho capita vabb? fa niente...

Comment
-
Originally posted by fabrix R1La Toscana ? proprio il posto giusto dove cercarla...Originally posted by Paolino81dove c'? la topa io ci sono!!!!
MAREMMA MAIALAAAAA!!!!!!!!!!!
Comment
-
APPUNTO!!!Originally posted by Paolino81Originally posted by fabrix R1La Toscana ? proprio il posto giusto dove cercarla...Originally posted by Paolino81dove c'? la topa io ci sono!!!!
MAREMMA MAIALAAAAA!!!!!!!!!!!

Comment
-
Anche io sono per la piscina!!!
Basta che non fate come la prima volta... che vi ricordo che il Lizio non sa nuotare!!!
La seconda volta devo dire che siete stati clementi e non avete tentato di liberarvi di me buttandomi dove non si tocca
Comment
X

Comment